Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mese rosa al Gruppo Sanem - prevenzione donna al Serenissima

Laboratorio analisi Roma - Prevenzione al femminile al Serenissima.

Nel mese di Novembre 2017 presso il Laboratorio analisi Roma Studio Serenissima di Via Pisino 119 –Roma continua il mese rosa dedicato alla prevenzione tumori femminili.
I tumori femminili, che colpiscono gli organi riproduttivi e il seno, in molti casi si possono prevenire o comunque diagnosticare in fasi molto precoci.

Il tumore del seno è il tumore più frequente nel sesso femminile.
Nonostante il continuo aumento dell'incidenza, di tumore del seno oggi si muore meno che in passato, grazie anche ai continui progressi della medicina e agli screening per diagnosi precoce.

Sono stati identificati numerosi fattori di rischio come per esempio

- l'età (la maggior parte di tumori del seno colpisce donne oltre i 40 anni)

- fattori genetico - costituzionali e stili di vita (modificabili)

Un'alimentazione ricca di grassi animali e povera di frutta e verdura, il vizio del fumo e una vita particolarmente sedentaria sono cattive abitudini che possono essere modificate.

Il Laboratorio analisi Roma Studio Serenissima per il mese di novembre 2017 da la possibilità con un semplice appuntamento di prenotare un pacchetto prevenzione donna con gli esami diagnostici più importanti:

- mammografia

- visita senologica

- ecografia mammaria

Per TUTTO il Mese di Novembre presso il Laboratorio analisi Roma Studio Serenissima si svolgerà la Prevenzione Donna

- Mammografia

- Ecografia Mammaria

- Visita senologica

La Prevenzione è ormai ben nota quale strumento fondamentale per monitorare il proprio stato di salute e ridurre il rischio di sviluppare malattie.

Per questo motivo, a seconda delle diverse fasce di età, ogni donna dovrebbe sottoporsi a esami periodici, non invasivi.

L'offerta è valida solo nel mese di Novembre 2017 e solo presso il Laboratorio analisi Roma Studio Serenissima di Via Pisino 119 -Roma

Prenota allo 06 21 80 94 71
Laboratorio analisi Roma Studio Serenissima di Via Pisino fa parte del GRUPPO SANEM, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL  SSN per diverse branche.

Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.

Presso lo Studio Serenissima di FKT e Diagnostica specialistica è possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

Presso il Laboratorio Analisi Bioroma Srl  è possibile effettuare analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari.

Si effettua il servizio di  * PRELIEVI DOMICILIARI   gratuiti nelle zone di:
Tor de Schiavi

Collatina - verso via Serenissima

Centocelle

Prenestina

Villa Gordiani

Entro il G.R.A

°Prelievi domiciliari sono gratuiti solo nei giorni Martedì e Giovedì e solo nelle zone indicate.

Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.

Si effettuano check-up in giornata
GRUPPO SANEM  SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN

www.grupposanem.eu

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 13-Nov-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop