Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dorelan e ttc presentano active health approfondimenti

Al via a Torino una serie di incontri gratuiti volti a sensibilizzare le persone sull’importanza del buon vivere.

Forlì, 19 Ottobre 2017_Nei mesi di ottobre e novembre il tema del benessere sarà protagonista nel capoluogo piemontese grazie al progetto “Dormire bene, vivere meglio” – nato dall’incontro fra l’azienda Dorelan e Torino Taking Care – che ha come obiettivo quello di garantire a tutti il diritto alla salute, a cominciare dalle buone prassi quotidiane e da un corretto riposo notturno.

Alla base della partnership sinergica fra Dorelan e TTC c’è lo sguardo attento di entrambe rivolto alla salute, e quindi al benessere, delle persone. Una visione condivisa che si è tradotta nel progetto “Dormire bene, vivere meglio” che, dal prossimo 23 ottobre, prenderà vita con la prima fase Active Health: un ciclo di incontri gratuiti sulla cultura del benessere psicofisico e sociale che si terrà presso lo store DorelanBed Torino Nizza.

Nel corso di ciascun appuntamento, ad un primo focus di formazione su tematiche legate alla salute seguiranno un momento di attività fisica e laboratori di stimolazione cognitiva. Inoltre, in ogni lezione sarà possibile rivolgersi a un professionista per avere consulenze fisioterapiche, ortopediche e psicologiche individuali, così come ci si potrà interfacciare con i consulenti del riposo Dorelan per avere indicazioni mirate e personalizzate sul materasso più adatto alle diverse esigenze.

SU DORELAN

Dorelan - azienda leader nella realizzazione di letti, materassi, reti e guanciali - da sempre mette al centro della sua mission la progettazione e realizzazione di prodotti in grado di offrire il massimo benessere del riposo, realizzati utilizzando procedure e materiali rigorosamente certificati. Inoltre, da anni è promotrice di iniziative volte a divulgare la cultura del buon sonno come strumento per una migliore qualità della vita.

SU TORINO TAKING CARE

Da un’idea SGI Srl nasce la mission “Gineceo: Torino Taking Care”, un insieme di eventi ed iniziative gratuite che offrono a tutti i cittadini la possibilità di incontrarsi e confrontarsi con gli operatori medico-sanitari specializzati nelle strategie di prevenzione.

Per informazioni e prenotazioni:

www.torinotakingcare.it

info@torinotakingcare.it

Tel. 011 359908 

DorelanBed Torino Nizza

via Nizza 61/B, 10125 Torino

Tel. 011 19716415

http://torino-nizza.dorelanbed.it

www.dorelan.it

Comunicato di Avatar di pressomniapressomnia | Pubblicato Martedì, 24-Ott-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop