Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mal d’autunno: come affrontarlo con l'aiuto delle terme approfondimenti

Ad ottobre torna l’ora legale, in molti soffrono di alcuni piccoli disturbi legati al cambio d’ora come difficoltà a concentrarsi, insonnia ed affaticamento fisico. Per prevenire questi piccoli acciacchi di stagione un week-end ad Abano Terme è proprio quello che ci vuole per scacciare il “mal d’autunno”.

Perché scegliere Abano Terme?

1) Per risparmiare. Ottobre è un mese di bassa stagione, ci sono tante offerte per week-end corti oppure per il ponte di Ognissanti. Le strutture ricettive propongono dei pacchetti speciali compresivi di pernottamento, trattamento in pensione completa, accesso alle piscine termali, alla palestra e grotta sudatoria. I prezzi sono molti interessanti, quindi meglio tenere sotto controllo le offerte del mese!

2) Per stare all’aria aperta. Se c’è la possibilità di noleggiare le biciclette presso la struttura ricettiva, cosa c’è di meglio che una bella “scampagnata” in famiglia lungo i sentieri naturalistici dei Colli Euganei? Probabilmente è il posto migliore per ammirare i colori del foliage d’autunno. Inoltre stare all’aria aperta e fare un po' di movimento aiuta a combattere l’affaticamento derivato dal cambio di stagione.

3) Per i pacchetti bellezza. Perché non chiamare a raccolta le amiche del cuore e regalarsi una vera remise en forme tutta la femminile? Gli alberghi offrono trattamenti viso a base di acidi della frutta, peeling corpo e messaggi rilassanti ed ovviamente ingresso illimitato alle piscine termali interne ed esterne.

4) Per fare un break fuori stagione. Quando le vacanze estive sono ormai un ricordo archiviato e le festività natalizie sembrano troppo lontane è il momento giusto per fare un break dalla routine. Anche solo due giorni, da trascorrere in famiglia, per rilassarsi e staccare la spina. Quanto basta per recuperare le energie e tornare a fronteggiare al meglio le sfide di ogni giorno.

5) Per ritrovare il benessere psicofisico. Spesso con il cambio dell’ora di stagione molte persone accusano difficoltà di concentrazione. Avete mai sentito parlare delle campane tibetane? Alcuni hotel ad Abano propongono dei pacchetti molto speciali comprensivi di massaggi accompagnati dal suono delle campane tibetane. Un’esperienza da fare per ritrovare la concentrazione e l’armonia psicofisica.

Comunicato di Avatar di webpresswebpress | Pubblicato Lunedì, 09-Ott-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop