Bolle Bio: prodotto sicuro

Bolle Bio offre prodotti estremamente controllati. Dal flacone puoi risalire a tutte le informazioni relative ad ogni singolo prodotto: da quando è stato confezionato ai lotti di materie prime utilizzate. Per la massima sicurezza e trasparenza.

Quando acquistiamo un prodotto prendendolo dallo scaffale e riponendolo nel nostro carrello, stiamo acquistando anche tutti i passi necessari affinché quel prodotto sia lì, esposto tra tanti e pronto per noi. Ma potremmo ricostruire a ritroso tali passi?

Spesso rintracciare chi ha formulato il prodotto, chi l'ha materialmente realizzato, chi l'ha confezionato, da dove arrivano le materie prime, può essere davvero un viaggio complicato.

Tuttavia in un'ottica di massima sicurezza per il consumatore, è importante avere un sistema accurato, valido e funzionante per poter far sì che, dal numero di lotto apposto sulla confezione secondo norma di legge - il numero di lotto è infatti obbligatorio! - si possano ritrovare tutte le informazioni relative al prodotto: quando è stato formulato, quando è stato realizzato, da chi, con quali materie prime di quali lotti, acquistati in quale data e da quale azienda, confezionato da quali operatori e quando, spedito con quale trasportatore...

Bolle Bio, grazie all'azienda produttrice San.Eco.Vit, che vanta venticinque anni di esperienza nel settore della cosmesi, ha sviluppato un sistema di controllo di filiera accurato e preciso, che permette di ottenere in modo molto semplice tutte queste informazioni.
E' estremamente utile per qualunque problema noi possiamo avere dopo aver acquistato un prodotto Bolle Bio. Nella remota eventualità di una reazione avversa, o di un flacone fallato, eventi molto rari ma che possono succedere, telefonando all'azienda questa sarà in grado di trovare e fornirvi tutte le informazioni utili a risolvere il problema.

Per ogni lotto di ogni prodotto, viene inoltre conservato un flacone. Questo permette di utilizzarlo per fare eventuali test si rendessero necessari a verificare se il lotto è da considerarsi integro.

In caso contrario, si proporrebbe immediatamente il ritiro di tutti i flaconi appartenenti a quel lotto.

Il sistema di controllo di filiera è sicuramente complesso e costituisce un vero e proprio investimento nella tutela del consumatore, che San.Eco.Vit, con i prodotti Bolle Bio e tutti quelli di sua produzione, ha come obiettivo primario del suo lavoro, insieme al rispetto dell'ambiente che ci circonda.

Comunicato di Avatar di barbararbarbarar | Pubblicato Mercoledì, 23-Ago-2017 | Categoria: Benessere