L’estate è ormai ed è tempo di solari! Scopri i migliori in vendita nella farmacia online approfondimenti

Finalmente sono arrivati i primi caldi e la voglia di esporsi ai raggi del sole è alta, ma occorre farlo con le dovute precauzioni. Che sia una crema solare, un latte oppure un olio solare è fondamentale proteggere la pelle.
FarmaciaPoint aiuta i suoi clienti a scegliere la crema solare ideale  con il fattore di protezione solare adeguato alla sua carnagione. Per evitare scottature e danni alla pelle è poi fondamentale seguire dei piccoli ma importanti accorgimenti durante l’esposizione al sole, come la protezione degli occhi con occhiali da sole, indossare un cappellino e abiti leggeri e larghi per favorire la traspirazione della pelle.
L’esposizione nelle ore centrali della giornata sarebbe da evitare per ridurre in quanto i raggi sono molto più potenti.Nel sito della farmacia online trovi una selezione di prodotti solari di alta qualità ad un prezzo irresistibile, sconti fino al 50% delle migliori marche di solari come Rilastil, Avene, Lierac, La Roche Posay, Piz Buin, Roc, Bionike e Somatoline Cosmetics.
Se acquisti due solari ricevi un simpatico omaggio da parte di FarmaciaPoint, e acquistando online due solari Rilastil riceverai in omaggio un doposole Rilastil, Scopri tutte le creme solari online in promozione su FarmaciaPoint.it e rimani aggiornato su sconti e novità inscrivendoti al servizio di newsletter della farmacia online, riceverai anche un buono sconto del 5% per il tuo primo acquisto.
Farmacia Anedda della Dott.ssa Paola Caracristi
Corso Vittorio Emanuele II, 34
10123 Torino
E-mail - info@farmaciapoint.it