Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Protesi anca e ginocchio Siracusa – Clinica Villa Rizzo approfondimenti

Protesi anca e ginocchio Siracusa - L’Unità operativa del reparto di chirurgia ortopedica della Clinica Villa Rizzo svolge interventi di  Protesi anca e ginocchio Siracusa – e si occupa inoltre della diagnosi e del trattamento delle patologie che riguardano le due maggiori articolazioni sottoposte al carico, le patologie dell'anca e del ginocchio.
La missione dell’equipe del reparto di ortopedia e traumatologia della Clinica Villa Rizzo è quella di curarle e quando possibile prevenirle.

Lo staff medico della Clinica è  particolarmente esperto nella Chirurgia articolare mini invasiva, sia essa  a “ cielo chiuso” cioè artroscopia (eseguita con l’ausilio di microtelecamera), sia a “cielo aperto” o protesica.

Nelle patologie del ginocchio oltre all’intervento di Protesi anca e ginocchio Siracusa - l’equipe pratica regolarmente, in caso di traumi sportivi, riparazioni meniscali e ricostruzioni legamentose .

In caso di artrosi conclamata il si eseguono protesi totali mini invasive (sia protesi  monocompartimentali mediali, laterali o femoro-rotulee , isolate o combinate,che in casi ben selezionati di patologie bilaterali li esegue bilateralmente).

Nei casi di complicanze infettive o meccaniche l’equipe effettua presso il nostro reparto revisioni di protesi fino ai casi più complessi.
Protesi anca e ginocchio Siracusa - Nelle patologie dell'anca:
l’equipe del reparto di chirurgia ortopedica della Clinica Villa Rizzo esegue dalle osteotomie correttive alle artroscopie nei pazienti con piccole o medie patologie.

Quando la sostituzione dell’articolazione diventa necessaria si applicano artroprotesi totali mini invasive di primo impianto, singole o bilaterali simultaneamente.
Inoltre per garantire un’adeguata qualità di vita in soggetti con protesi obsolete o usurate l’equipe esegue revisioni protesiche.

La Clinica Villa Rizzo, situata a Siracusa, si avvale di validi professionisti ed esegue interventi di alto livello. Dispone di moderni reparti di degenza, con 15 camere per un totale di 45 posti letto con i seguenti comfort alberghieri: Tv Full HD, Frigobar, Telefono Diretto ed eventuale letto per l'accompagnatore. E' associata A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità Privata).

Contatta la Clinica www.villarizzo.it

Approfondimento: http://www.villarizzo.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 10-Mag-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop