Professional's inaugura la green week all'insegna del rispetto per l'ambiente approfondimenti

Professional’s, salone di bellezza e spazio polifunzionale situato nel cuore di Milano, annuncia la Green Week: dal 23 al 27 Marzo tutte le clienti godranno di una particolare promozione sui trattamenti della nuova gamma Biolage Delicate Care di Matrix a impatto zero.

Durante tutta la settimana verde, il team di Professional’s sarà a disposizione per consigliare, e far provare, il trattamento riparazione e brillantezza Biolage Delicate Care senza solfati, parabeni e siliconi. Una linea composta da prodotti naturali come bacca d’Acaì, olio di Argan, di oliva, di lavanda e altri provenienti da agricolture biologiche. Un mix di natura e scienza che regala performance di alto livello donando capelli sani, forti e brillanti. Ma non solo, l’intera linea di prodotti è a impatto zero. Infatti, in collaborazione con Lifegate è nata la Foresta Biolage: 22.000 metri quadri in Costa Rica e nel Parco del Ticino in cui sono stati piantati migliaia di alberi, creando uno straordinario corridoio biologico facente parte della Riserva Biosfera dell’Unesco e compensando in questo modo le emissioni di CO2 che si producono nella fase di produzione del packaging della gamma Delicate Care.

Lia Giorgio, Total Stylist del salone, spiega le ragioni di questa iniziativa: «Sempre più donne oggi vogliono sapere esattamente cosa utilizzare per la propria bellezza ed essere informate sugli ingredienti dei prodotti e sui benefici che il loro utilizzo comporta.  E' per questo che, si tratti di capelli o cura del corpo, la nostra scelta è quella di affidarci a prodotti cosmetici rigorosamente certificati, la linea Biolage di Matrix ne è un perfetto esempio. Nella Green Week saremo in promozione con i trattamenti Delicate Care al fine di diffondere nelle nostre consumatrici una sensibilità sempre maggiore verso l’ambiente.»

Professional’s da appuntamento a tutti nella settimana Green Week che si svolgerà presso il salone di via Anfossi 17/19 che per l’occasione si vestirà di verde, abbracciando il valore del rispetto per l’ambiente, perché la bellezza non è solo un concetto estetico ma anche una filosofia di vita.

Comunicato di Avatar di PamelaPamela | Pubblicato Giovedì, 04-Mar-2010 | Categoria: Benessere