Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Clinica Villa Rizzo possibilità di effettuare, contestualmente alla Visita ortopedica Siracusa, le prime indagini diagnostiche Radiografie, Ecografie approfondimenti

Visita ortopedica Siracusa? Presso l’ambulatorio di Ortopedia della Clinica Villa Rizzo il paziente ha la possibilità di effettuare, contestualmente alla Visita ortopedica Siracusa, le prime indagini diagnostiche (Radiografie, Ecografie ) e l’eventuale immediata immobilizzazione degli arti che hanno subito il trauma con bendaggi funzionali, apparecchi gessati o tutori ortopedici.
In caso di indicazione dopo un’accurata Visita ortopedica Siracusa presso la Clinica Villa Rizzo sarà possibile effettuare un ciclo di riabilitazione o direttamente l’intervento chirurgico.

Il Centro di Chirurgia ortopedica e traumatologica della Casa di Cura  Villa Rizzo svolge diagnostica e trattamento nelle patologie delle cartilagini, della rotula, lesioni meniscali e legamentose .

Il Centro di Chirurgia ortopedica della Clinica si occupa della cura di tutte le patologie della mano, del piede, della rotula, della cartilagine.

Visita ortopedica Siracusa:
Presso la Casa di Cura Villa  Rizzo nasce il Centro del Piede, dove attraverso un esame clinico accurato si possono analizzare patologie del piede che consentiranno un trattamento personalizzato.
Proprio a Villa  Rizzo un INNOVATIVO sistema chirurgico permette di curare l’alluce valgo senza interventi dolorosi e lunghe convalescenze immobilizzanti.
PBS Percutaneous Bianchi System è il nuovo sistema chirurgico che prende spunto dalla tecnica percutanea modificandola e trasformandola in una particolare procedura fondata su alcuni concetti di base per creare un vero e proprio riallineamento del piede permettendo di risolvere chirurgicamente le problematiche dell'ALLUCE VALGO con interventi MINI INVASIVI, indolori, rapidi (15/20 minuti) che consentono, nella gestione post operatoria, di camminare immediatamente, nessun inserimento di viti, fili o chiodi, il tutto si traduce in un recupero precoce della funzione del piede e, quindi, del benessere psico-fisico.

L'attuale ambito d'azione dell'ortopedia comprende:

Prevenzione e cura delle malformazioni congenite e acquisite dell'apparato locomotore.
La diagnostica e la terapia di una lunga serie di malattie che hanno localizzazione negli organi di sostegno e movimento, cioè colonna vertebrale e arti.
La traumatologia, che negli ultimi decenni, in conseguenza dell'aumentato ritmo di vita, è divenuta parte integrante dell'ortopedia ed è cresciuta enormemente.
Tutto ciò ha dilatato moltissimo il patrimonio scientifico e tecnico dell'ortopedia, con la conseguente nascita di superspecialità dotate di autonomia operativa, come la chirurgia della mano, del rachide ecc.
La Clinica Villa Rizzo, situata a Siracusa, si avvale di validi professionisti ed esegue interventi di alto livello.
Dispone di moderni reparti di degenza, con 15 camere per un totale di 45 posti letto con i seguenti comfort alberghieri: Tv Full HD, Frigobar, Telefono Diretto ed eventuale letto per l'accompagnatore.
Visita ortopedica Siracusa  www.villarizzo.it

Approfondimento: http://www.villarizzo.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 19-Apr-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop