Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ginecologia Siracusa – Prof. Ivan Mazzon - Clinica Villa Rizzo approfondimenti

Ginecologia Siracusa – presso la Clinica Villa Rizzo si effettuano interventi di Isteroscopia diagnostica e chirurgica.
Il Prof. Ivan MazzonGinecologia Siracusa - presso la Clinica Villa Rizzo ha un’ esperienza nazionale nella ISTEROSCOPIA  sia diagnostica  che chirurgica .
Ginecologia Siracusa – interventi di Isteroscopia, strumento molto prezioso che viene utilizzato con sempre maggiore frequenza per la diagnosi e il trattamento di ostetricia / ginecologia e infertilità.

Alcuni interventi intrauterini, come il trattamento della sindrome di Asherman, fibromi intramurali, adenomiosi, e anche la resezione di polipi di grandi dimensioni, comportano un rischio di danneggiare l'endometrio, la cui integrità è di primaria importanza per l'impianto normale.
Ginecologia Siracusa – presso l’Ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia della Casa di Cura Villa Rizzo si offre alle utenti una serie di servizi, nella maggior parte dei casi rivolti alla prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile nel campo della ginecologia e alla scoperta di eventuali anomalie malformative del feto nel campo della ostetricia.
Presso la Casa di Cura Villa Rizzo sono attivi Centri per la diagnosi e cura delle seguente patologie:

o  Patologie senologiche

o  Patologie dell'adolescenza

o  Patologie del basso tratto  genitale

o  Incontinenza 

o  Endometriosi - Menopausa

o  Infertilità

o  Gravidanza - Patologie oncologiche

Il servizio di Day Hospital e Day Surgery di Ginecologia Siracusa della Clinica Villa Rizzo è finalizzato alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie dell’apparato genitale femminile.

A causa dei molteplici impegni Universitari e professionali, dal 1990 al 2015 la Casa di Cura non fu piu’ gestita dalla Famiglia Rizzo.
Dal Dicembre 2015 la Famiglia Rizzo, nella persona del Dr. Gian Luigi Rizzo, è nuovamente unico gestore e proprietario della Casa di Cura e ha iniziato un nuovo corso per riportare la struttura al prestigio dei tempi del padre, Prof. Franz Rizzo.
L’attuale gestione ha iniziato un percorso di riqualificazione della struttura avviando un ammodernamento tecnologico ed un processo di collaborazione con professionisti di elevato spessore professionale ed umano, anche a livello nazionale, che eseguono interventi chirurgici e prestazioni diagnostiche, anche in accreditamento con il SSR.

La Clinica Villa Rizzo, situata a Siracusa, si avvale di validi professionisti ed esegue interventi di alto livello.
Dispone di moderni reparti di degenza, con 15 camere per un totale di 45 posti letto con i seguenti comfort alberghieri: Tv Full HD, Frigobar, Telefono Diretto ed eventuale letto per l'accompagnatore.
E' associata A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità Privata).
Contatta la Clinica www.villarizzo.it

Approfondimento: http://www.villarizzo.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 13-Apr-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop