Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corsi di yoga Bologna, sono indicati per chi aspetta un bambino?

Ansiosi di avvicinarsi allo yoga a Bologna ma non si sa come fare? I bolognesi e la gente di passaggio nella città delle torri ha ben due opzioni: collegarsi su Internet e vedere in streaming video e immagini delle varie posizioni e come si medita in maniera efficace; oppure cercare un centro specifico in cui si pratica questa disciplina e viene insegnata in maniera egregia. Una scuola di yoga a Bologna non è solo un luogo in cui ci si rilassa: è un ambiente in cui si trovano insegnanti e personale altamente qualificato, frutto di anni di formazione e di coordinamento organizzativo e didattico. Il pubblico è molto ampio, grazie agli orari e ai vari corsi differenziati per tutte le età e varie iniziative: lezioni gratuite, seminari sul tema, conferenze e mantra per entrare nel vivo nel mondo dello yoga e nella cultura indiana in genere. Proprio perché è una disciplina che apporta diversi benefici, si può anche praticare in gravidanza.

Corso di yoga Bologna per donne incinte, i vantaggi

Lo yoga a Bologna si fa anche in gravidanza. La città delle torri ha molti centri olistici in cui viene insegnato alle future mamme come meditare e le posizioni per le donne incinte. E’ considerato uno strumento eccezionale per imparare a conoscere il proprio corpo e per rafforzare il legame madre e figlio. Le future mamme bolognesi con questa tecnica olistica potranno superare le diverse fasi di un momento così importante e speciale per ogni donna. Un centro yoga a Bologna può essere veramente in aiuto per le donne incinte: la respirazione e le posizioni, chiamate rispettivamente pranayama e asanas. Questa tecnica ha il potere di alleviare i sintomi tipici, come ad esempio il gonfiore, il mal di gola, le vene varicose e la nausea. I movimenti asanas hanno il potere di spostare il bambino nel grembo materno per favorire quella idonea alla nascita, tanto he molti asana sono usati come posizioni per il parto. Tutto quello che si deve fare è iscriversi ai un corso di questa disciplina nella città bolognese.

Comunicato di Avatar di TinaLTinaL | Pubblicato Mercoledì, 08-Mar-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop