Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Emodialisi roma la nefrologia presso nuova villa claudia approfondimenti

EMODIALISI  ROMA la nefrologia presso NUOVA VILLA CLAUDIA.
Presso la Casa di Cura NUOVA VILLA CLAUDIA  è attivo già dal 1970 un importante centro di nefrologia e EMODIALISI ROMA.
Il Centro di EMODIALISI ROMA è accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale e provvede ad effettuare visite nefrologiche su pazienti con ipertensione arteriosa e malattia renale a qualsiasi stato, biopsie renali,  e, ove necessario, provvede alla sostituzione della funzione renale con la dialisi con professionalità e attrezzature di eccellenza.
Dispone infatti di due centri di dialisi con tutte le migliori tecniche dialitiche disponibili al momento.
Sempre all’interno della struttura è possibile mediante ricovero o in regime ambulatoriale predisporre quanto necessario per l’avvio alla dialisi (accesso vascolare, fistola artero-venosa, ecc) e condurre il paziente in tutte le fasi della sua malattia.
Al paziente in trattamento dialitico presso la Casa di Cura NUOVA VILLA CLAUDIA viene garantito l’inserimento ed il mantenimento in lista d’attesa per trapianto di rene.

I direttori dei due centri EMODIALISI  ROMA, medici chirurghi specialisti in Nefrologia, sono a disposizione per informazioni o prenotazioni ai recapiti che sono sul sito NUOVA VILLA CLAUDIA.
Il Centro EMODIALISI ROMA è un fiore all’occhiello della Casa di Cura NUOVA VILLA CLAUDIA per le malattie renali che sono in aumento.
Malattie renali: un problema di sanità pubblica visto che in Italia, come nel resto dell’Europa e negli Stati Uniti, il numero dei pazienti avviati alla dialisi è più che raddoppiato, e continua ad aumentare, interessando soprattutto le persone con oltre 65 anni (senza che si sia peraltro verificata una riduzione nelle classi di età inferiore).
Negli Usa si calcola che una persona su nove abbia problemi ai reni.
Dunque, l’insufficienza renale cronica deve essere ovunque considerata come malattia in crescita, di grande impatto sociale, e l’attenzione nei suoi confronti è cresciuta dopo la dimostrazione che un’insufficienza renale anche lieve accresce sensibilmente il rischio di morbilità e mortalità cardiovascolare e che, per contro, prevenzione e trattamenti precoci risultano molto efficaci.

Ne abbiamo parlato con i responsabili dei due Centri EMODIALISI ROMA  accreditati con il Sistema Sanitario Nazionale di Nuova Villa Claudia.
www.nuovavillaclaudia.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 07-Feb-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop