Lifenergy: tutta la consulenza e la formazione per club e centri fitness approfondimenti

Venerdì 19 e sabato 20, presso la sede Lifenergy di Milano in via Algarotti 4 prenderà l'avvio il percorso per direttori commerciali, uno dei diversi corsi presenti nel bouquet formativo di Lifenergy, società di consulenza e managering per centri fitness e benessere leader nel settore.

Infatti fin dal 1990 ha proposto un lavoro di consulenza partendo da un’approfondita analisi gestionale e finanziaria durante la quale vengono rilevati tutti i dati necessari per proporre al cliente un dettagliato piano di sviluppo. Inoltre grande spazio, da alcuni anni a questa parte, viene data alla formazione del personale per tutte le aziende che operano nel fitness e nel benessere.

Il Corso di formazione per Direttori Commerciali risulta essere unico nel suo genere, anche grazie alle competenze dei docenti che animeranno la due giorni milanese. Gli argomenti trattati esaminano e approfondiscono il ruolo del responsabile commerciale in un centro wellness, definendo le sue mansioni e i suoi compiti, le competenze necessarie per lo sviluppo del ruolo, oltre a utilizzare un metodo per la crescita del gruppo.

Ampio spazio è dato al recruitement dei venditori ed alla loro formazione, ai periodi promozionali annuali ed alla costruzione ed ottimizzazione del budget commerciale. Il tutto in un'ottica elaborata esclusivamente per centri fitness e benessere. Il percorso per Direttori Commeriali è stato preceduto da altri corsi formativi, come quello sul Web Marketing per attività fitness, che ha riscosso molto successo, e sarà seguito dall'innovativo percorso sulla Comunicazione e il Self Empowerment.

Per maggiori informazione e.derrico@lifenergy.it oppure visita www.lifenergy.it

Approfondimento: http://www.lifenergy.it
Comunicato di Avatar di lifenergylifenergy | Pubblicato Mercoledì, 17-Feb-2010 | Categoria: Benessere