Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prelievi domiciliari roma gruppo sanem e fisioterapia a domicilio approfondimenti

PRELIEVI DOMICILIARI ROMA GRUPPO SANEM mette a disposizione un'equipe di medici dedicati ai PRELIEVI DOMICILIARI ROMA.
I PRELIEVI DOMOCILIARI ROMA eseguiti nelle prime ore della mattina, da un’equipe specializzata è a disposizione al vostro domicilio.
Su prenotazione presso il centro a te più vicino.
GRUPPO SANEM oltre al servizio di PRELIEVI DOMICILIARI ROMA offre anche il servizio di  Fisiochinesiterapia a domicilio.  
Si può eseguire al proprio domicilio il programma riabilitativo prescritto dallo specialista. Il trattamento verrà effettuato da personale qualificato con la possibilità di continuare poi il programma presso la struttura più vicina.
Il servizio di PRELIEVI DOMICILIARI ROMA è rivolto all’utente che non è in grado di raggiungere le strutture.
A tutti i pazienti impossibilitati a recarsi presso l’ambulatorio prelievi e che potrà, quindi  avvalersi del servizio PRELIEVI DOMICILIARI ROMA  offerti dal GRUPPO SANEM.
Il servizio di PRELIEVI DOMICILIARI ROMA del GRUPPO SANEM si può prenotare contattando la struttura sanitaria.
Il prelievo del sangue è oramai considerato un esame di routine, che consente di tenere sotto stretta osservazione moltissime variabili cliniche e mediche: il servizio di PRELIEVI EMATICI  A DOMICILIO è  prenotabile su richiesta, viene realizzato seguendo tutti i più severi parametri e standard di sicurezza, igiene e qualità, proprio per offrire il massimo dal punto di vista della professionalità.
Una volta fissato l'appuntamento con il paziente, un nostro operatore altamente specializzato verrà inviato presso il domicilio indicato con tutti gli strumenti necessari per effettuare il prelievo del sangue, dopo il prelievo le provette verranno etichettate e conservate accuratamente fino all’arrivo presso il laboratorio di analisi.
Oltre al servizio di PRELIEVI  EMATICI A DOMICILIO il GRUPPO SANEM offre anche la Fisiochinesiterapia a domicilio.
Si può eseguire al proprio domicilio il programma riabilitativo prescritto dallo specialista. Il trattamento verrà effettuato da personale qualificato con la possibilità di continuare poi il programma presso la struttura più vicina.
GRUPPO SANEM, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed accreditate con il SSN per diverse branche. Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi centri un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
E’ possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).
E’ possibile effettuare analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari. Si effettuano PRELIEVI DOMICILIARI.

www.grupposanem.eu

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 19-Lug-2016 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop