Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Laboratorio analisi roma dietologia intolleranze alimentari approfondimenti

Presso ogni LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM  è disponibile il servizio di DIETOLOGIA e INTOLLERANZE ALIMENTARI.

Ogni LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM è possibile effettuare VISITA DIETOLOGICA - TEST INTOLLERANZA ALIMENTARE - ANALISI CLINICHE

Lo Staff Medico di ogni LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM ci ricorda l’importanza di una corretta alimentazione:

essa permette di apportare il giusto contributo nutrizionale e di svolgere un'azione depurativa con lo scopo di recuperare il benessere psico-fisico. Un ruolo fondamentale è riservato alla frutta e alla verdura, prodotti capaci di apportare un contributo nutrizionale insostituibile e soprattutto essenziali per la loro azione depurativa. L'obesità è una malattia complessa dovuta a fattori genetici, ambientali ed individuali. In molti paesi industrializzati colpisce fino ad un terzo della popolazione adulta, con un'incidenza in aumento in età pediatrica: rappresenta quindi, senza dubbio, la più comune patologia cronica del mondo occidentale.

L'obesità costituisce un serio fattore di rischio per mortalità e morbilità, sia di per sé (complicanze cardiovascolari e respiratorie) sia per le patologie ad essa frequentemente associate quali diabete mellito, ipertensione arteriosa, iperlipidemia, calcolosi della colecisti, osteoartrosi.  

PRESSO I CENTRI  DEL GRUPPO SANEM È POSSIBILE EFFETTUARE:

VISITA DIETOLOGICA - TEST INTOLLERANZA ALIMENTARE- ANALISI CLINICHE

Ogni LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM esegue il FOOD INTOLLERANCE TEST ovvero una prova allergometrica, che si esegue con un semplice prelievo del sangue, che consente di conoscere quali sono gli alimenti che l’organismo non accetta e da cui viene disturbato.

Si esegue il TEST DI BASE 92 alimenti ed il TEST AVANZATO 184 alimenti.

Cosa sono le intolleranze alimentari ?

Le intolleranze alimentari si manifestano generalmente dopo qualche ora dall’assunzione di un determinato alimento, ma molto spesso anche dopo qualche giorno, dunque è difficile poter identificare la sostanza che causa malessere.

I sintomi più comuni possono essere : mal di testa – crampi – vomito – diarrea – orticaria – difficoltà nel dimagrimento – astenia.

Con il test potrai :

Identificare  gli alimenti ai quali sei intollerante.

Avere consigli  pratici per la dieta.

Avere una descrizione dettagliata  degli alimenti e famiglie di alimenti.

Avere uno schema di rotazione degli alimenti per l’alimentazione quotidiana.

Consulta tutti i servizi sanitari e le convenzioni sul nostro sito WWW.GRUPPOSANEM.EU

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 30-Mar-2016 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop