Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CARDIOLOGIA ROMA prevenire e curare le malattie cardiovascolari approfondimenti

CARDIOLOGIA ROMA GRUPPO SANEM svolge un’attenta prevenzione cuore:per  trattare bene il cuore e non metterlo a rischio, servono piccoli ma preziosi accorgimenti di prevenzione,esami mirati e uno stile di vita sano.

Il GRUPPO SANEM CARDIOLOGIA ROMA svolge prevenzione con visite ed esami specifici.

GRUPPO SANEM prevenzione CARDIOLOGIA ROMA indica quali sono i maggiori fattori di rischio e gli accorgimenti più importanti per adottare uno stile di vita sano ed evitare di andare incontro a malattie cardiovascolari ed esegue esami mirati .

Quali sono i maggiori fattori di rischio ?

Ipertensione arteriosa, colesterolo alto ,diabete e fumo sono i principali fattori che alzano il rischio di andare incontro a malattie cardiovascolari, perché sono il vero pericolo per il cuore e per le coronarie.

I Medici specialistici CARDIOLOGIA ROMA GRUPPO SANEM ci indicano anche un fattore inevitabile, quello dell’età, perché è evidente che più si va avanti con gli anni e più il cuore nel suo incessante lavoro si affatica e alcune componenti si logorano.

Lo Staff Medico CARDIOLOGIA ROMA GRUPPO SANEM ci ricorda l’importanza del  discorso della familiarità: le malattie cardiache più frequenti non sono su base ereditaria ma piuttosto mostrano una certa familiarità, una sorta di predisposizione perché, probabilmente, in realtà c’è una tendenza a sviluppare i pericoli sopracitati  prima che in altre persone: ipertensione, diabete e ipercolesterolemia.

CARDIOLOGIA ROMA GRUPPO SANEM PREVENZIONE CUORE:

L’età consigliata per iniziare a fare esami di controllo annuali del cuore, generalmente, si fissa a 40 anni per gli uomini e a 50 anni per le donne ,ovviamente si tratta di una soglia di massima.

Una persona sportiva che ha sempre condotto uno stile di vita sano, non ha mai fumato e non ha in famiglia parenti diretti che soffrono di malattie cardiache, potrà spostare in avanti di qualche anno i controlli sopracitati.

Mentre per chi è in sovrappeso o soffre di ipertensione, diabete o colesterolo alto ed è un fumatore o è stato un fumatore,i Medici CARDIOLOGIA ROMA GRUPO SANEM consigliano di anticipare gli esami.
Le malattie cardiovascolari quali l’infarto o l’ictus cerebrale rappresentano la prima causa di morte in Italia.

Oggi la diagnostica CARDIOLOGIA ROMA GRUPPO SANEM e le terapie di cui dispongono  mettono il cardiologo nella condizione di poter ridurre sempre più il numero di decessi per patologie cardiovascolari.
È importante quindi a tutte le età effettuare prevenzione.

Contattando il GRUPPO SANEM CARDIOLOGIA ROMA si potranno avere informazioni sui vari progetti di prevenzione cuore:

PROGETTO BASE
Analisi cliniche: Glicemia - Azotemia - Creatinina - Uricemia - Colesterolo totale - HDL - LDL - Trigliceridi - Potassio - Sodio - Omocisteina - PCR - Emoglobina - Glicosilata - Fibrinogeno - Emocromo - Esame urine - Visita cardiologica - ECG
 
PROGETTO TOP
Analisi cliniche: Glicemia - Azotemia - Creatinina - Uricemia - Colesterolo totale - HDL - LDL - Trigliceridi - Potassio - Sodio - Omocisteina - PCR - Emoglobina - Glicosilata - Fibrinogeno - Emocromo - Esame urine - Visita cardiologica – ECG - Ecocardiocolordoppler

L'ambulatorio di CARDIOLOGIA ROMA GRUPPO SANEM  consente di eseguire  in tempi rapidi (massimo 48-72 ore):

Visita cardiologica - Elettrocardiogramma basale- Ecocardiogramma mono-bidimensionale Color Doppler- Elettrocardiogramma dinamico secondo Holter- Monitoraggio della pressione arteriosa ("Holter pressorio").

WWW.GRUPPOSANEM.EU  scegli il laboratorio analisi più vicino a te.

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 09-Dic-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop