Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Brescia: 8-13 giugno bepanthenol vi aspetta con moltissime novita' pensate per mamme e bambini approfondimenti

Dopo Milano e Torino, il Tour Bepanthenol sbarca a Brescia, con tutte le imperdibili novità dedicate a mamme e bambini.

Le hostess 4Mums vi aspettano nelle principali piazze, nei parchi giochi e all’uscita di scuole e asili, fino al 13 giugno, pronte a consegnarvi i campioni di “Bepanthenol Sensiderm crema” e della nuovissima “Bepanthenol Extra Protezione”, pensata proprio per la pelle dei piccolissimi, da 0 a 12 mesi.

Le mamme inoltre non possono perdersi l'occasione di ricevere gratis l’unica ed esclusiva 4Mums card, che permetterà loro di usufruire di sconti, offerte e iniziative riservate, proposti dal sito 4mums.it, pensato per fornire assistenza completa alle mamme, che potranno accedere anche a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia, workshop dedicati e molto altro ancora.

Sul sito inoltre si potranno leggere i post delle 4mums blogger che riportano la propria esperienza diretta: Barbara Chizzolini di CHIZZOCUTE, Adriana Fusè di RICOMINCIO DA QUATTRO, Silvia Esposito di MUMADVISOR, Valentina Delle Rose di WOMOMS.

Su www.4mums.it trovano spazio anche i Partner 4mums, che faranno conoscere alle mamme le ultime novità in fatto di bambini e non solo.

Vi aspettiamo a Brescia fino al 13 giugno, non mancate!




Approfondimento: http://www.4mums.it
Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Lunedì, 08-Giu-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop