Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CHECK UP ROMA progetto di prevenzione e cura patologie allergiche approfondimenti

CHECK UP ROMA difendiamoci dalle allergie con GRUPPO SANEM !

Negli ultimi decenni abbiamo assistito ad un netto aumento dell’incidenza delle patologie allergiche .

Da qui la necessità di effettuare CHECK UP ROMA  con il GRUPPO SANEM    per dire  ADDIO ALLE ALLERGIE

Infatti l’aumento delle patologie allergiche colpisce sempre un più ampio range di età,da quella neonatale ai bambini,dall’adolescenza fini all’età più adulta ed agli anziani.

Attraverso il CHECK UP ROMA svolto presso i laboratori analisi del GRUPPO SANEM e attraverso visite specialistiche allergologiche e test diagnostici ambulatoriali semplici e non invasivi ,necessari ad individuare la causa del disturbo di presunta natura allergica,è possibile scegliere la strategia terapeutica migliore per curare il disturbo allergico.

Un CHECK UP ROMA ed una accurata diagnostica è fondamentale  per definire un programma terapeutico che non si limiti all’utilizzo generico dei farmaci antistaminici e cortisonici,ma che sia volto a curare in via definitiva il problema,per esempio con l’utilizzo di diete specifiche o di nuovi vaccini somministrabili per via sublinguale,di facile gestione  domiciliare da parte del paziente e con ridota incidenza di gravi effetti collaterali.

Per un importante inquadramento del paziente finalizzato alla scelta dell’iter diagnostico personalizzato e ad un eventuale programma terapeutico mirato (farmaci specifici, diete di eliminazione, vaccini iposensibilizzanti, ecc) è fondamentale una VISITA ALLERGOLOGICA e quindi un CHECK UP ROMA

VISITA ALLERGOLOGICA,ANALISI CLINICHE : PRIST E RAST
H2 BREATH TEST (TEST INTOLLERANZA AL LATTOSIO),TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI,PRICK TEST - PATCH TESTS

Oltre al CHECK UP ROMA  presso il GRUPPO SANEM si svolgono anche test per le intolleranze alimentari sono più comuni delle allergie ma coinvolgono il sistema immunitario e dipendono generalmente dalla difficoltà di metabolizzare fisicamente un determinato alimento.
I sintomi si manifestano dopo qualche ora dall’assunzione di un determinato alimento, ma molto spesso anche dopo qualche giorno, dunque è difficile poter identificare la sostanza che causa malessere.
I sintomi più comuni sono:
MAL DI TESTA , CRAMPI, VOMITO, DIARREA, ORTICARIA, ASTENIA, DIFFICOLTA’ NEL DIMAGRIMENTO

Il FOOD  INTOLERANCE TEST è una prova allergometrica che si esegue con un semplice prelievo del sangue e consente di conoscere quali sono gli alimenti che l'organismo non accetta e da cui è disturbato.

Per maggiori info www.grupposanem.eu

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 26-Mag-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop