Laboratorio analisi roma come vivere bene la gravidanza gruppo sanem
LABORATORIO ANALISI ROMA il GRUPPO SANEM accompagna la futura mamma,dal primo al nono mese.
A tal proposito in ogni LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM le future mamme potranno eseguire analisi cliniche,ecografie e visite specialistiche.
All’inizio della gravidanza ,possibilmente entro la 13^ settimana e comunque al primo controllo,presso il LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM si eseguono analisi cliniche quali emocromo ,gruppo sanguigno abo e rh,got e gpt,virus rosolia anticorpi,toxoplasma anticorpi,citomegalovirus anticorpi,treponema pallidum,anticorpi anti cardiolipina(vdrl),esteso al partner,hiv 1-2 ,glicemia,esame urine chimico-fisico-microscopico,anticorpi anti eritrociti(test di coombs indiretto):in caso di donne rh negativo a rischio di immunizzazione il test deve essere ripetuto ogni mese;
elettroforesi hb patologiche ecografie ostetrica .
Tra la 14^ e la 18^ settimana presso il LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM le future mamme potranno eseguire gli esami delle urine ,tamponi cervico -vaginali.
Tra la 19^ e la 23^ settimana esame delle urine e l’ecografia ostetrica morfologica.
Tra la 24^ e la 27^ settimana il programma per le future mamme nel LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM prosegue con l’esame della glicemia e curva glicemica con carico orale di glucosio,esame delle urine.
Tra la 28^ e la 32^ settimana si eseguono emocromo,esame delle urine,ferritina:in caso di riduzione del volume globulare medio,ecografia ostetrica + flussimetria fetale.
Tra la 33^ e la 37^ settimana il programma hbs ag,hcv anticorpi,emocromo,esame delle urine,hiv 1-2 anticorpi in caso di rischio anamnestico.
Tra la 38^ e la 40^ settimana si svolgono gli esami delle urine.
GRUPPO SANEM: come vivere bene la gravidanza
Presso il LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM si eseguono amniocentesi – bitest- tritest.
Contattando il GRUPPO SANEM potrai chiedere quali esami sono in convenzione e in tal caso è sufficiente l’impegnativa del medico curante.
www.grupposanem.eu per consultare tutti i servizi sanitari e le convenzioni di ciascun LABORATORIO ANALISI ROMA del GRUPPO SANEM
GRUPPO SANEM è una struttura convenzionata con il ssn per diverse branche della medicina.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
