PANÌ lancia INSIEME, la linea di prodotti da forno freschi senza glutine né lattosio

La nuova linea gluten free è già in vendita nella GDO

Panificio Panì - azienda del Gruppo Alimentare Ambrosini, specializzata nella produzione di panificati - lancia la nuova linea di prodotti da forno freschi INSIEME, Bontà Senza Glutine, per tutti.

Il primo prodotto della linea INSIEME è il pane fresco senza glutine e senza lattosio, rivolto a un target allargato di celiaci e di persone alla ricerca di un pane fresco, buono e salutare.

Commercializzato in una confezione da due panini da circa 160 gr, il pane senza glutine di PANÌ è proposto in un packaging adatto a far respirare il prodotto, in carta e in cellulosa con finestra trasparente che mostra il contenuto ma che, al tempo stesso, ne impedisce la contaminazione. La nuova linea comprende anche PanFette, già tagliato a fette.

Il pane fresco di PANÌ viene confezionato in una camera bianca predisposta ad hoc nel nuovo stabilimento dedicato alla produzione di prodotti gluten free, e consegnato quotidianamente nei principali punti vendita della grande e media distribuzione, in contenitori di plastica di materiale lavabile, perforati e muniti di copertura a chiusura con fondo non bucato.

Il lancio del nuovo prodotto è stato messo a punto dal Panificio PANÌ dopo due anni di studi e ricerche che hanno portato alla creazione della giusta miscelazione in grado di soddisfare i rigidi criteri richiesti dalla certificazione di alimenti e di garantire anche una buona texture, una palatabilità gradevole e un prodotto buono e gustoso, come richiesto dai consumatori.

Il pane fresco di PANÌ è in vendita da aprile 2015 presso la GDO. La linea INSIEME verrà presto completata con nuove varianti quali focaccia e pizza.

Comunicato di Avatar di BaboonBaboon | Pubblicato Lunedì, 27-Apr-2015 | Categoria: Benessere