Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dynamica Ratiopharm: la linea di integratori studiata da esperti e scelta da campioni approfondimenti

Ratiopharm, industria farmaceutica leader in Europa per i farmaci generici, presenta la sua linea di integratori sportivi e alimentari in generale, suddivisi in energetici, nutrienti e minerali.

Oltre alla presentazione completa di tutte le linee di prodotti e delle loro caratteristiche nutritive, Dynamica Ratiopharm, attraverso il portale www.attivitafisica.it, offre anche approfondimenti sull'apporto degli integratori per una corretta alimentazione, domande e risposte di medici sportivi ed esperti del settore, news, eventi, l'iscrizione alla newsletter e la possibilità di scaricare gratuitamente il manuale sul ruolo degli integratori nell'attività fisica e sportiva, redatto dal dott. Rodolfo Tavana, medico dello sport.

Ratiopharm è coinvolta attivamente da anni nello sviluppo di progetti educativi e benefici legati al mondo dello sport. La linea di prodotti per sportivi Dynamica Ratiopharm è fiera di dare il proprio sostegno e di essere lo sponsor ufficiale di F.I.S.I. Federazione italiana sport invernali, Lega Italiana Hockey su Ghiaccio, Petrarca Rugby di Padova, Dynamica Sailing Team, Pallavolo Pineto di Teramo.

Comunicato di Avatar di advertalisadvertalis | Pubblicato Lunedì, 09-Nov-2009 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop