Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Unghie colorate ad effetti speciali con essence!

NOVITÀ AUTUNNO – INVERNO 2014

essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili!

A partire da ottobre 2014 favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia essence. Look strabilianti ad “effetto wow” garantito. Colore, colore, colore: dal giallo pastello all’arancione e al rosso brillante, dal rosa pallido al lilla, in autunno 13 nuove tonalità arricchiranno la gamma dei colour & go di essence. E per le più trendy, nuovi smalti ad effetti speciali faranno battere ancora più veloce il cuore di tutte le fashioniste della nail art.

 Clicca su www.essence.eu troverai informazioni sui prodotti essence, consigli sul make-up, segreti di bellezza, divertenti concorsi e tutto quello che gira intorno al mondo essence: facebook, beauty friends community, instagram!
È tutto a portata di click…

 essence colour & go smalto unghie
Ancora e sempre colore! Dal giallo pastello all’arancione e al rosso brillante, dal rosa pallido al lilla, in autunno 13 nuove tonalità trendy arricchiranno la gamma dei colour & go. Star della stagione: il blu denim «the suede», il rosa «the matt» e i due nude «the satin». Lo smalto effetto gel ultra brillante si asciuga rapidamente per garantire unghie smaltate in un battito di ciglia. Disponibile in tredici nuovi colori per un totale di 48. Prezzo: 1,99€*.

essence smalto unghie effetti speciali
Special! Electric feathers, twinkling bling bling, galaxy flakes, holographics e party jewels – nuovi effetti nei colori più trendy del momento: rosso, rosa, verde smeraldo e oro faranno batter ancor più veloce il cuore di tutte le fashionistas della nail art! Lo smalto è facile da applicare, ha un’alta coprenza e ti permette di creare manicure in 3D dal sicuro «effetto wow». Disponibile in dieci nuovi colori per un totale di 21 con sei effetti speciali differenti. Prezzo: 2,49€*.

*prezzo di vendita raccomandato

Per informazioni:

SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 06-Ago-2014 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop