Contro la calvizie e la perdita dei capelli
Contro la perdita dei capelli, la prevenzione ha un solo nome: Eurodermal. I trattamenti Eurodermal rigenerano i capelli. Per un futuro in naturale ricrescita.
La prevenzione è l’unica “arma” contro la calvizie. Per questo esiste Eurodermal, uno dei marchi di Medikalbeauty Corporation, gruppo specializzato nella cura dei capelli. Si tratta della divisione dedicata ai trattamenti di prevenzione, contro l’eccessiva caduta e le alterazioni del ricambio. Ricerca scientifica e alta tecnologia sono le caratteristiche che supportano la missione Eurodermal: riattivare la tricogenesi, il naturale processo di formazione e costituzione del capello, bloccando la caduta, favorendo ricrescita naturale e rafforzamento duraturo.
Intervenendo tempestivamente, è possibile rigenerare il follicolo pilo sebaceo ancora attivo, grazie a strumenti computerizzati di analisi avanzata, normalizzazione delle anomalie, cura con prodotti innovativi, senza metodi invasivi. Le terapie Eurodermal riducono stempiature e vortice fino al 2° stadio, ma soprattutto evitano di ricorrere a interventi rilevanti nel futuro, come trapianti e applicazioni di protesi.
I centri Eurodermal sono 7, distribuiti su tutto il territorio nazionale: dopo un check-up gratuito, un team di esperti del capello è in grado di indicare la strada più giusta per una chioma sana.
Per informazioni: http://www.prevenzionecadutacapelli.com
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
