Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La gravidanza serena di Kate Middleton grazie a Lillipops, i ghiaccioli naturali contro la nausea

Nausea e vomito sono tra i sintomi più diffusi e fastidiosi in gravidanza, colpiscono il 70% delle donne e non hanno risparmiato neanche Kate Middleton durante questi nove mesi di gestazione. Anche lei come tante donne in Europa, hanno alleviato questo fastidioso sintomo, godendosi serenamente uno dei periodi più belli della vita, grazie a Lillipops, i ghiaccioli reidratanti naturali disponibili in 5 diversi gusti e distribuiti in Italia da Sirton Medicare S.p.a., azienda italiana da sempre attenta al benessere e alla salute delle donne.

Prodotti con ingredienti naturali, senza coloranti e aromi artificiali, senza zucchero e glutine e a basso contenuto calorico, Lillipops riducono fino al 95% il fenomeno della nausea in gravidanza (sperimentazione clinica condotta dall’AGOI - Associazione Ginecologi Ospedalieri Italiani).

Ogni confezione contiene 5 differenti gusti:

- Limone e Menta: rivitalizzante

- Lime e Vaniglia :energizzante

- Camomilla e Arancia: calmante

- Zenzero: lenitivo

- Pompelmo e Mandarino: rinfrescante

Approvati anche dai ginecologi e ostetriche italiane, i ghiaccioli Lillipops, distribuiti da Sirton Medicare S.p.a., hanno fornito alla Duchessa di Cambridge e a tutte le donne una soluzione ideale e naturale per affrontare con serenità il piacere della gravidanza.  

I Lillipops sono disponibili nelle farmacie di tutta Italia ad un prezzo consigliato di € 7.50, per la confezione da 10 ghiaccioli, e € 12.90 per la confezione da 20.

Sirton Medicare


Nata negli anni ’90, Sirton Medicare S.p.A. è un’azienda a capitale sociale interamente italiano, da sempre attiva nel settore farmaceutico e della dermocosmesi. La costante ricerca, l’attento sviluppo e la capillare distribuzione di prodotti innovativi dedicati al mondo della dermocosmesi e dei nutraceutici riassumono la mission dell’azienda che ha acquisito il brevetto per l’industrializzazione del Licopene Biologico, antiossidante e antitumorale naturale al 100%, vera rivoluzione per il futuro del benessere.

L’attuale portfolio a base di Licopene Bio è composto dalle seguenti linee di prodotto: INTIMiO, linea di prodotti per l’igiene intima, DERMiO, specifici per la cura del corpo; NATURMiO, integratori alimentari per la prevenzione globale e per la cura dei problemi legati alla menopausa e alla prostata; Perfect Skin+, la linea di prodotti per ridurre e lenire i sintomi dell’acne.

Inoltre Sirton Medicare S.p.a. distribuisce Eutrical, dedicata ai trattamenti per capelli, e Lillipops, ghiaccioli reidratanti contro la nausea in gravidanza.

Comunicato di Avatar di PencilComunicazionePencilComunicazione | Pubblicato Giovedì, 18-Lug-2013 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop