Sedie e poltrone ergonomiche scontate su gomiero.com

11 marzo 2013, Padova - Da qualche giorno sono online sul sito e-commerce dell’officina ortopedica Gomiero, le offerte riguardo a schienali, sedie e poltrone ortopediche Varier. Si possono risparmiare fino a 70 euro.

L’officina ortopedica Gomiero è prima di tutto un’azienda di prodotti ortopedici con negozi in tutto il Veneto, perciò si propone ai suoi clienti sia come negozio fisico sia come e-commerce online per raggiungere tutta Italia. Gomiero non è solo rivenditore di diversi marchi nell’ambito dell’ortopedia, ma è anche produttore di prodotti vari per disabili e non: ambulatori, busti, protesi, tutori, ginocchiere, plantari e carrozzelle.

Con oltre 90 anni di esperienza accumulata, l’officina ortopedica Gomiero Srl garantisce prodotti di alta qualità grazie anche alla continua collaborazione con medici, fisioterapisti, cliniche ortopediche nella progettazione di apparecchi ortopedici. La vasta gamma di accessori forniti dall’azienda comprende tutte le fasce d’età, dai primi anni d’infanzia all’anzianità. Gomiero, per questo, dispone di accessori per bambini, culle, paracolpi, passeggini, seggiolini e materassini; come pure carrozzine, costumi contenitivi, antidecubito, saturimetro, corsetti busti, tutori e ginocchiere; oltre a deambulatori di vari modelli, apparecchi elettromedicali per la riabilitazione del ginocchio, accessori per la magnetoterapia, letti ortopedici elettrici a noleggio, alzawater; tutto insieme a vari prodotti per la cura del piede creme, cuscinetti e supporti in gel, calze, gambaletti e calzature ortopediche per le patologie del piede. L’officina ortopedica Gomiero offre anche la possibilità di noleggiare scooter elettrici, poltrone elettriche, aerosol, misuratori di pressione professionali, inalatori e ausili vari come deambulatori.

L’azienda di Gomiero Srl è dotata di un centro di cura del piede che esegue trattamenti di varia natura per problemi del piede: calli, micosi, unghie incarnite, verruche, ricostruzione unghie, occhi di pernice, ipercheratosi; trattamenti su misura per piede geriatrico, diabetico, sportivo o reumatico. L’officina realizza perciò calzature comode e su misura della propria calzata, plantari per scarpe ortopediche e vende creme e prodotti per la cura del piede in genere.

Gomiero Srl nasce nel 1919 quando Gaetano Gomiero presso un’officina meccanica ortopedica costruiva i suoi primi apparecchi ortopedici. Oggi l’azienda è arrivata a ottenere la certificazione ISO 9000-2008, grazie anche al fatto che da sempre Gomiero ha a sua disposizione tecnici ortopedici e un’equipe di esperti specializzati nella realizzazione di apparecchi per l’ortopedia.

Negli ultimi anni l’officina Gomiero oltre ad ampliare e avviare nuovi negozi nel Veneto, ha aperto il proprio sito e-commerce gomiero.com. il quale offre la possibilità ai suoi clienti di pagare con il metodo che più preferiscono: sono accettate le più comuni carte di credito, il bonifico bancario, il pagamento attraverso paypal, con bollettino postale o in contrassegno con pagamento in contanti alla consegna.

Officina Ortopedica Gomiero S.r.l.

Via Falloppio, 57 - 35100 Padova

E-Mail: negozio@gomiero.com

Articolo a cura di Stefania Mazzucato

Ufficio Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency