Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Chirurgia plastica per l’aumento del seno

Le donne si rivolgono alla chirurgia plastica per una serie di ragioni diverse dall’autostima al fatto di avere seni di dimensioni diverse. Molte donne pensano che i propri seni siano troppo piccoli e che un petto più prosperoso possa infondere loro fiducia in se stesse, mentre altre semplicemente vogliono sottoporsi all’operazione in modo da migliorare il proprio aspetto. Le protesi mammarie sono fatte di uno strato di silicone che viene posto sotto il tessuto mammario o sotto al muscolo pettorale.

 Più di 10.000 donne nel Regno Unito nel 2011 hanno scelto di sottoporsi all’operazione chirurgica. L’ aumento del seno per via chirurgica è aumentato in popolarità negli ultimi dieci anni ed è la forma più popolare di chirurgia estetica nelle donne, questo avviene per via della disponibilità di cliniche che effettuano l’operazione e per via dell’enorme quantità di celebrità che lo fanno. Tuttavia non è priva di difetti. Come per quasi qualsiasi intervento chirurgico ci sono dei rischi, gli effetti collaterali e le possibili complicanze. La maggior parte degli effetti collaterali sono solo temporanei, ma se si presentano anomalie è importante contattare il chirurgo o il medico il più presto possibile. Le complicazioni che derivano da un intervento chirurgico possono variare da infezioni al seno, alle cicatrici o addirittura alle perdite delle protesi.

La richiesta per prodotti di aumento del seno è cresciuta anno dopo anno ed è questa popolarità ad aver scatenato una vasta gamma di prodotti che favoriscono l’ingrandimento del seno e la valorizzazione delle donne. La chirurgia è considerata efficace, ma non priva di difetti, mentre i prodotti di aumento del seno hanno aperto un mondo per le donne a migliorare il loro aspetto e la fiducia con pillole, creme, pompe e dispositivi. Questi prodotti offrono un metodo relativamente economico ed efficace di ingrandimento del seno senza la paura e il disagio di andare sotto i ferri. Qui a ShytoBuy offriamo una vasta gamma di prodotti a base di ingredienti naturali che danno alle donne un modo discreto di raggiungere i loro obiettivi.

Comunicato di Avatar di sofiaROsofiaRO | Pubblicato Giovedì, 28-Feb-2013 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop