La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network approfondimenti

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook  e Twitter permettono invece di essere sempre informati sulle novità e sulle promozioni che la Farmacia Ciato propone.Presente a Padova da oltre 40 anni e da tre generazioni, grazie al dott. Lino Ciato prima e al dott. Carlo e al figlio Sebastiano oggi, la Farmacia Ciato ogni settimana propone eventi con consigli personalizzati e prove prodotto da parte degli esperti del settore.Da segnare in calendario il 31 ottobre quando in Farmacia sarà presente un nutrizionista del Centro Studi Tisanoreica disponibile per una consulenza gratuita ad personam.Tanti i servizi offerti dalla Farmacia, tra cui:  Servizi e sconti con la Fidelity Card, Auto test diagnostico sangue (glicemia, colesterolo),Test per le intolleranze alimentari, Analisi del fototipo,Misurazione della massa corporea con impendenziometro professionale, Diete personalizzate,Test DNA, Plantari personalizzati, Integrazioni per lo sportivo ad personam, Consulenza omeopatica e fitoterapica, Consulenza cosmetica, Analisi computerizzata della pelle e del capello con microcamera, Misurazione pressione, Misurazione peso/altezza.Nella farmacia trovano spazio molti reparti tra cui i vastissimi reparti Cosmetica e per la celiachia ed i prodotti senza glutine, la Fitoterapia, Dietetica, Omeopatia, Sanitaria, Apparecchiature elettromedicali e anche i prodotti per l’infanzia.Sul sito è presente un’ampia sezione di prodotti per celiaci, acquistabili online per tutti i gusti e le necessità, usufruendo di uno sconto del 7% fino a fine anno. Se siete di Padova o dintorni non fatevi sfuggire l’occasione di visitare la Farmacia di persona, in Via Acquapendente 51.

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Mercoledì, 21-Nov-2012 | Categoria: Benessere
Tags: celiachia