Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Rimini del benessere approfondimenti

Riminiterme sono facilmente raggiungibili con l'autobus 11, sono diventate estremamente note grazie alla posizione decisamente favorevole, che vede i bagni di mare dislocarsi sul lungomare antistante e una serie di hotel Rimini pensione completa.
Questa struttura sopravvive di una storia balneare resa ineguagliabile dalla sua più importante protagonista, la sabbia finissima. Lunghe distese di spiaggia caratterizzano una riviera fatta di di sole e acqua marina, i principali elementi che arricchiscono il relax e il benessere.
Qui gli eventi organizzati per incentivare il divertimento ed esaltare le emozioni sono i principali momenti di realizzazione di benessere dell'anima e del corpo.
Una serie di Hotel Rimini 3 stelle si affiancano alla struttura, che nacque in Italia nell'800 e fu tra le prime a utilizzare l'acqua per scopi benefici. La breve distanza dal mare infatti permette l'utilizzo diretto delle acque termali e usufruire dei benefici delle acque marine, complete di componenti naturali in grado di dare nutrimento al tessuto cutaneo e aumentarne le difese immunitarie favorendo una maggiore protezione dell'organismo.
Una serie di servizi programmati appositamente per il benessere e la salute del corpo intervenendo anche a livello medico, infatti un personale qualificato di persone specializzate segue il percorso terapeutico di ogni paziente.
Si parla quindi di un centro di medicina improntata sulle terapie avanzate e di avanguardia che spesso sono affiancate anche a tecniche tradizionali di cura estetica.
Le classiche passeggiate e bagni in acqua di mare, rinfrescanti e rilassanti sono supportati da progetti ludici e sportivi energizzanti.La classica medicina estetica elenca interventi come quelli dermatologici, del seno, del viso, in grado di ricostruire parti del corpo, correzione delle rughe, sotto l'aspetto dei massaggi possiamo sottoporci a quelli linfodrenanti, shiatsu, anticellulite e rilassanti, per poi proseguire la nostra avventura verso una rilassante e disintossicante sauna, bagno turco o fanghi.
Viene curato ottimamente anche l'aspetto sportivo in palestra e in piscina, dove è possibile praticare fitness o l'aquagym, e grazie alle quattro piscine messe a disposizione è possibile sottoporsi a 4 diversi trattamenti.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Lunedì, 19-Nov-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop