Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CASE CHE UCCIDONO Segreti e tecniche per curare gli ambienti in cui viviamo approfondimenti


Questa nuova pubblicazione presente su Amazon, racconta quanto il mondo delle energie sottili sia reale ed abbia effetti sull'ambiente che ci circonda, soprattutto nella casa in cui i viviamo, per eccellenza il luogo in cui "dovremo" sentirci protetti. Ma non sempre le cose stanno così! Quanti si trovano a disagio nel proprio appartamento, non riescono a dormire, si sentono stanchi oppure vedono peggiorare la propri salute di giorno in giorno, senza capirne il motivo.Si tratta di individuare le interferenze energetiche fonte di disturbo, che quasi nessuno prende in considerazione come concausa dei nostri malesseri più diffusi. Possono essere di origine fisica, psichica, magnetica ed elettrica,.
Questo libro spiega perché esistono terreni pericolosi e case talmente nefaste da fare ammalare i propri inquilini, fornisce indicazioni pratiche su come riequilibrare le forze che agiscono negli edifici e sugli occupanti; insegna come eliminare le emissioni nocive per la salute e convogliare l'energia benefica all'interno della casa, adottando semplici rimedi, oltre a quelli basilari di natura tecnica.

In un'epoca disarmonica come questa, tutti prima o poi, sentono il bisogno di rilassarsi e riequilibrare le energie fisiche e mentali, e non c'è modo migliore che farlo all'interno della propria casa. 
Con questo eBook potete scoprire come!

Comunicato di Avatar di manualemanuale | Pubblicato Venerdì, 16-Nov-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop