Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Renaioli Vendita Macchine Manutenzione del Verde approfondimenti

Renaioli srl, vendita motoseghe Toscana, assistenza e straordinaria qualità .

Renaioli è una rilevante ditta che è impiegata nella distrubuzione di macchine per l'agricoltura, in Toscana.

Si tratta di una delle principali realtà imprenditoriali della Toscana, con sede a Manciano, incantevole borgo dalle origini antiche.

Renaioli, si occupa del commercio di strumenti destinate al settore agricolo, dalle trattrici agricole ai macchinari per la raccolta delle olive, ma mobili e arredamento giardino, e macchine per la forestazione.

Professionalità e preparazione sono le parole chiave di quest’impresa che ormai da anni opera nel territorio toscano e in tutta Italia, presentando costantemenre il massimo della qualità, per far fronte alle necessità del cliente.

Un’ampia scelta di gamma
marche tra cui optare, per trovare la soluzione che al meglio riesca a appagare le necessità del mercato, assistenza post vendita,per proporre un servizio continuativo nel tempo.

Prodotti nuovi ed usati a disposizione del cliente, che potrà optare per la soluzione ottimale per le proprie necessità, sempre con la migliore qualità e competenza.

Tra i diversi rami merciologici trattati, Renaioli propone : Macchie Agricole Cisterne di Contenimento e Frantoi Aziendali .

Renaioli ha sede nel borgo di Manciano, delizioso borgo della Maremma Toscana, significativa località turistica dell’Italia centrale e territorio votato all'agricoltura, con importantissime produzioni di vino e di olio d'oliva.

Renaioli sarà l'azienda ideale per i tuoi acquisti di strumenti destinati all’agricoltura, offrendo in ogni caso un servizio attento, prodotti di ottima qualità ed un'assistenza precisa.

Approfondimento: http://www.renaioli.net/
Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Venerdì, 06-Lug-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop