Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Centro Estetico e Solarium a Roma - LE PETIT SOLEIL approfondimenti

La cura del corpo, del viso e delle mani-unghie è un argomento che da sempre interessa tutte le donne, dalle più giovani alle meno giovani.

Con l'avvicinarsi dell'estate, in particolare, sempre più donne si affidano a centri estetici per affidare il loro corpo a mani esperte. In quest'aria estiva i centri estetici sono pieni di appuntamenti, soprattutto riguardanti la depilazione: tutte le donne (e in alcuni casi anche gli uomini)  vogliono apparire il più ordinato e curato possibile in modo da sentirsi a proprio agio con addosso solo il costume da bagno. Credo che tutte le donne conoscano un buon centro che effettua depilazione a Roma!

Un'alternativa alla semplice depilazione potrebbe essere la depilazione con luce pulsata. A differenza della prima, richiede diverse sedute per essere efficace ma, alla fine di queste, la ricrescita del pelo sarà notevolmente diminuita! A mio parere potrebbe essere una tecnica davvero efficace, e cercherò al più presto un centro che effettua depilazione luce pulsata Roma.

Molto richiesta è anche la ricostruzione delle unghie per tutte coloro che le hanno rovinate o troppo corte. Questa tecnica, molto di moda al momento, rende le unghie sempre perfette e ordinate come ogni donna vorrebbe. In seguito le donne scelgono lo smalto che più preferiscono, partendo dalla semplice french, fino ai colori più accesi e a quelli più opachi, a seconda della moda del momento!

Al fine di aiutarvi, spero che questi consigli possano essere d'aiuto a tutte le donne che vogliono effettuare una ricostruzione unghie a Roma!

Comunicato di Avatar di promotionpromotion | Pubblicato Lunedì, 28-Mag-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop