Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alcuni trattamenti Vidaldent approfondimenti

Sbiancamento dentale rapido ed innocuo alla Vitaldent – Quando il nostro colore naturale dei denti si vede progressivamente sostituito per un tono più giallognolo, il nostro sorriso si imbruttisce. Grazie all’ultima tecnica di sbiancamento dentale mediante luce fredda che offrono le Cliniche Vital Dent, possiamo ribassare,con solo un’ora, fino a 4 toni il colore dei denti. In più, non si presentano effetti secondari e non danneggia il dente, visto che non emette calore come i metodi tradizionali del laser. Bisogna mettere in conto che né le fondine e nemmeno gli impianti si sbiancano, per questo motivo si dovrebbero sostituire.

Mascherina di porcellana presso il Centro Vitaldent – Una buona alternativa per eguagliare completamente il tono dei nostri denti per coprire grandezze diverse con le mascherine di porcellana. La mascherina è un trattamento semplice e indolore per mezzo di lamelle fini di porcellana che si posizionano sopra i denti con un adesivo speciale, che è quello ch organizza un sorriso in armonia.

Corona di porcellana presso la Vitaldent – Anche conosciute come fondine, questo tipo di trattamento dura per tutta la vita, consiste nella sostituzione della parte visibile del dente tramite un elemento che offre una perfetta funzionalità ed un estetica simile ai denti naturali. Le corone si impiegano tanto in implantologia, come in trattamenti estetici, adattandosi ai sorrisi, grandezze della bocca e colore dei denti naturali.

Contorno dei denti alla Vital Dent– Permette di correggere piccoli difetti di forma e posizione, tanto per quanto riguarda qualche dente leggermente rotto o con irregolarità, così come restituire il profilo curvo e soave del dente proprio della gioventù. E’ una tecnica indolore e sarà l’Odontoiatra della clinica che decida in quante sessioni realizzerà la pulizia e la modellazione dei denti per evitare la sensibilità dentale.

Endontodonzia invisibile offerta dalla Vital Dent – Questo trattamento innovatore permette allineare i denti e correggere la cattiva occlusione per sfoggiare un sorriso perfetto. Grazie al fatto che è praticamente impercettibile, assicura un buon trattamento senza che l’immagine sia compromessa

Per avere un sorriso ideale, gli Odontoiatri del Centro Vitaldent studiano preventivamente in dettaglio tutte le peculiarità della bocca e delle immagini di ogni paziente, per offrire un trattamento personalizzato.

Fonte: Salutedentale.wordpress.com

Comunicato di Avatar di mary360mary360 | Pubblicato Martedì, 24-Gen-2012 | Categoria: Benessere
Tags: vitaldent
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop