Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SEMINARI DI PSICOLOGIA OLISTICA – ECOLOGIA PROFONDA E MUSICA approfondimenti

SEMINARI DI PSICOLOGIA OLISTICA – ECOLOGIA PROFONDA  E MUSICA

Venerdì 9 Dicembre 2011, alle 17:30, presso lo spazio Feltrinelli Village Shopville GranReno, si terrà una conferenza introduttiva, a ingresso libero, sui seminari tenuti dall'Associazione Culturale Sintesi Azzurra,  intitolati “IL SENTIERO DELLA F.A.T.A”, un percorso esperienziale di risveglio della coscienza artistica e ambientalista attraverso la forza degli elementi, Fuoco Acqua Terra e Aria.

Ogni ciclo, suddiviso in quattro incontri di tre ore ciascuno per la durata di un mese ciascuno, tenuto da tre docenti, Caterina Renzi (Poetry Therapy psicologia olistica e scrittura creativa), Petra Dotti (ecosofia e comunicazione ambientale)  e   Silvia Guazzaloca (espressione  musicale ed ecologia acustica) esplorerà l'intimo legame con il pianeta Terra, l'inscindibile relazione che regola la vita di ogni essere vivente, anche l'uomo. L'espressione artistica è il veicolo prediletto per permettere a tale relazione di manifestarsi, pertanto verrà stimolato l'istinto creativo di ogni partecipante per ricostruire il proprio rapporto con l'ecosistema di cui è parte e per contribuire alla costruzione di una nuova coscienza ecologica.

Le iscrizioni sono aperte. Le sedi di svolgimento: Casalecchio di Reno e Molinella. Il costo di ogni seminario è di Euro 80. I seminari partiranno con un minimo di 5 iscritti e ne accoglieranno un massimo di 15.

Il programma completo e i contatti sul sito:http://sintesiazzurra.wordpress.com

Comunicato di Avatar di sintesiazzurrasintesiazzurra | Pubblicato Giovedì, 10-Nov-2011 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop