Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Assointesa ed il centro Benessere Aloe' insieme per il risparmio approfondimenti

Assointesa, il piu' iportante portale di convenzioni d'Italia, dedicato ad associazioni e privati, e' lito di presentare una nuova convenzione con il Centro Estetico e Benessere Aloe' di Roma che propone uno sconto del 15% sulle tariffe ufficiali.

Il centro estetico Aloè è l’insieme dell’esperienza e dei risultati di quindici anni di servizio al cliente, ma è anche un prestigioso centro di estetica e dimagrimento che lavora nel rispetto dei risultati promessi e l’amore per il cliente.

Ci prendiamo cura premurosamente di tutti i nostri clienti adempiendo a tutte le loro esigenze con consulenze gratuite e trattamenti personalizzati: Trattamenti viso laser per rigenerazione tonificazione della pelle con l’innovativo sistema ALOE’ utilizzato per trattare rughe, acne, cicatrici post acne, couperose.

Si ricorda che per poter ottenere lo sconto prefissato bisogna presentare la nostra tessara sconti che puo' essere richiesta direttamente sul portale Assointesa ed e' gratuita.

Approfondimento: http://www.assointesa.it
Comunicato di Avatar di assointesaassointesa | Pubblicato Venerdì, 27-Feb-2009 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop