BLACK RED LION WD 9000 LCD 37” Full HD DVBT+CI-SLOT approfondimenti

Diunamai lancia la sua linea Dual-Color la BLACK RED LION WD 9000 LCD 37” Full HD dal Design sorprendente e di alta qualità. L’ estetica accattivante e all’ultima moda ti consente di adattare questi TV in qualunque spazio desideri, riuscendo ad esaltarlo come un vero e proprio oggetto d’arredo. I colori e il design scelti derivano da un attento studio di mercato, basato proprio sulle richieste del cliente. I materiali e le tecnologie utilizzati sono stati appositamente studiati e progettati per rendere questi LCD 37” Full HD protagonisti del mercato delle nuove tecnologie Hi-Tech !

Il BLACK RED LION WD 9000 LCD 37” è un  prodotto innovativo , questo si differenzia per l’esclusiva cornice Dual-Color che valorizza le caratteristiche degli schermi con risoluzione in 1920(H) x 1080 (V)  (Full HD), elevato rapporto di contrasto dinamico 13.000:1 ed un angolo di visuale H:178 - V:178. Queste caratteristiche ti consentono di  visualizzare immagini  vivaci, nitide e coinvolgenti!

Diunamai ha dato voce  alle tue esigenze realizzando il nuovissimo HDTV LCD 37” Full HD dotato di innumerevoli funzioni, tra le quali:  gli  effetti audio Flat/Sport/Musica/Personalizzato e le due uscite HDMI (High Definition Multimedia Interface) che ti  permettono di trasformare il tuo TV LCD 37” in un centro multimediale, al quale è semplice connettere sorgenti video come DVD, console per videogiochi o anche il PC.

Da sottolineare è soprattutto la funzione FULL HD che perfeziona la prestazione degli LCD 37” Diunamai in HDTV (High Definition TeleVision), o anche semplicemente alta definizione, e grazie al formato1080p, presenta una risoluzione complessiva di 2.073.600 pixel (1920×1080) con scansione interlacciata, ovvero per ciascun ciclo viene trasmesso un semiquadro formato alternativamente dalle sole linee pari o dispari dell'immagine, massimizzando così la qualità video.

Inoltre la nuova linea linea Dual-Color di TV LCD ti consente di visionare i tuoi canali preferiti anche in PayTV senza dover acquisire un ingombrante decoder esterno ,o un modulo cam aggiuntivo ma utilizzando comodamente l’ alloggiamento interno “Card in” per le tessere del digitale terrestre (CI-Slot) .

Il  BLACK RED LION WD 9000 LCD 37” Full HD è un  televisore dalle rare caratteristiche che riesce ad esaudire il desiderio di una televisione sempre più interattiva, al passo con i tempi!    Scegli

Diunamai WD 9000 LCD 37” Full HD e diventerai protagonista della tecnologia all’avanguardia!

Prezzi e disponibilità
Il nuovo
TV LCD DIUNAMAI BLACK RED LION WD 9000 LCD 37” Full HD DVBT+CI-SLOT è disponibile IN PREVENDITA su Internet  all'indirizzo http://tvlcd.diunamaishop.it/  e presso i migliori negozi della grande distribuzione, al prezzo suggerito al pubblico di 599,00 € (IVA inclusa). La confezione standard del nuovo TV LCD DIUNAMAI contiene un telecomando con batterie, certificato di autenticità, manuale in italiano, Garanzia 24 mesi. Ulteriori informazioni sul prodotto e gli accessori sono disponibili sul sito web DIUNAMAI: www.diunamai.com.

Comunicato di Avatar di diunamaidiunamai | Pubblicato Lunedì, 26-Gen-2009 | Categoria: Aziende