Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Magliette intime da uomo „invisibili“ – la novità tedesca ora anche in Italia approfondimenti

Teltow, Berlino-Sud, Germania:

Azienda tedesca rivoluziona la maglietta intima da uomo.

La notizia arriva da Teltow, cittadina alle porte di Berlino, Germania. Il fondatore della marca ALBERT KREUZ, Uwe Schmidt, conosceva più che bene il solito problema delle magliette intime portate sotto camicia e completo: magliette troppo spesse che fanno pieghe, troppo corte che escono dai pantaloni non appena ci si muove, macchie di sudore e non parliamo dall’aspetto poco professionale quando si vede la maglia sotto la camicia. Così è nata la maglietta intima “invisibile”. Schmidt, amministratore delegato dell’azienda tedesca ha finito l’era delle magliette come le conoscevamo fino al giorno d’oggi: ha osato di prendere esempio dall’intimo donna e la prima maglietta intima da uomo in color beige, quindi proprio in armonia con il tono della pelle, è stata inventata. Oltre al colore anche il taglio speciale fa in modo che la maglietta rimane invisibile sotto la camicia, pur portandola d’estate con 1 o 2 bottoni aperti. Per la clientela tedesca l’intimo ALBERT KREUZ è già diventato un “mito” e gli ordini delle magliette, boxer e calze per l’uomo business sono in continuo rialzo addirittura al punto da mettere la piccola azienda a volte in difficoltà di stock. Ora ALBERT KREUZ apre le porte anche all’Italia. Con il lancio del negozio online www.albert-kreuz.it, anche la clientela italiana può approfittare dell’invenzione tedesca. Gli uomini business abituati a camicia e completo in ufficio potranno completare il loro guardaroba con i capi che aderiscono senza stringere, che non fanno pieghe, che evitando le macchie di sudore. Le magliette invisibili sono di cotone finissimo di soli 130 g/m2. Tutti i capi ALBERT KREUZ sono elaborati nella manifattura tedesca.

Per una volta è quindi l’eccezione a fare la regola: Al posto dell’Italia è la Germania che fa da pioniere nel campo di moda! La conosciuta precisione tedesca usata nella manifattura di ALBERT KREUZ è abbinata a stoffe finissime di origine tedesca ed italiana.

L’azienda si rivolge ad una clientela di uomini che amano vestirsi bene, che tengono ad un aspetto molto curato e desiderano il meglio per il loro corpo.  Con questo concetto e la gamma di capi che va dalle calze business, alle maglie intime bianche, nere e color pelle, boxer e slip comodi fino alle cravatte e farfalle di seta italiana cucite a mano, sembra che l’azienda tedesca abbia puntato proprio sul cliente italiano.

La marca è venduta tramite il negozio online, ora disponibile anche in Italia:  www.albert-kreuz.it

Comunicato di Avatar di albertkreuzalbertkreuz | Pubblicato Martedì, 14-Set-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop