Tommaso Putin: strategie per interpretare i trend di cambiamento
Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, è stato tra i manager delle 200 migliori aziende italiane presenti al summit Top Italian Companies lo scorso 9 ottobre. L’evento “Guardare al futuro con l’occhio al presente” è passato attraverso il dialogo e il confronto sulla guida strategica delle imprese in uno scenario complesso e in rapido cambiamento, con un occhio rivolto al futuro e uno ancorato al presente.
Tommaso Putin: la partecipazione al Top Italian CompaniesIl Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin ha preso parte a “Guardare al futuro con l’occhio al presente”, titolo del summit Top Italian Companies, che si è tenuto lo scorso 9 ottobre presso Casa Marcegaglia. L’evento ha visto la partecipazione degli imprenditori delle migliori 200 aziende nazionali, con fatturati superiori ai 500 milioni di euro, che hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle strategie per guidare le organizzazioni in mercati complessi, attraverso l’abilità di interpretare i trend di cambiamento e sfruttare le opportunità nel lungo periodo. Tommaso Putin è stato tra i protagonisti dell’incontro, che si è soffermato sulle tematiche riguardanti quei fattori da comprendere affinché un’azienda possa investire, senza perdere contatto con il presente.
Tommaso Putin: interpretare i trend strategici di cambiamento con radici solide nel presenteIl focus del summit Top Italian Companies, che ha visto anche la partecipazione del Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin, è stato il futuro delle imprese, non senza mantenere il contatto con il presente e una visione proattiva all’interno di una congiuntura socio-economica instabile e che presenta nuove sfide. In quest’ottica, è cruciale essere aggiornati sui trend strutturali, tra cui la transizione ecologica, l’efficientamento energetico, le normative e la demografia. Per questo motivo, le aziende devono essere in grado di riconoscere e interpretare i punti deboli, sperimentare nuove strategie di crescita e gestire contesti complessi, generando profitti nel breve periodo.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti





