Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Torna la Campagna Nazionale Qualità "Noi ci siamo" approfondimenti

Entro i primi di ottobre è possibile, per le aziende italiane private e pubbliche di ogni settore e dimensione che credono nel Valore del “Fare Qualità”, sottoscrivere la Campagna Nazionale Qualità “Noi ci siamo” (presentazione in pdf), ideata e promossa dal Gruppo Galgano fin dal 1989 -  tuttora unica nel suo genere - che giunge alla sua 22a edizione con l’Adesione del Presidente Napolitano, che le ha conferito, per il secondo anno consecutivo, la speciale medaglia di rappresentanza.  

La Qualità in movimento cambia la storia” recita il motto della Campagna di Comunicazione Galgano. Aderire e sottoscrivere l’evento può essere un appuntamento da non perdere perché è un modo efficace per testimoniare che l’efficienza dell’industria italiana può cambiare realmente la storia del nostro Paese.

 I numeri della scorsa edizione dimostrano come l’iniziativa abbia ormai assunto valore istituzionale e di responsabilità sociale ed è proprio per questa ragione che, a fronte dell’adesione, ad ogni azienda viene garantito l’inserimento sia nel manifesto della campagna pubblicitaria  condivisa che uscirà a tutta pagina - ai primi di novembre su quotidiani nazionali, magazine, affissioni negli aeroporti e sul web già sin d’ora attivato. Le aziende aderenti potranno poi essere ospiti dei Convegni Galgano che saranno organizzati in questa occasione. Per adesioni e informazioni: tel 02.39605295 – relazioni.esterne@galganogroup.ithttp://www.galganogroup.it/allegati/gmq/CampagnaNazionaleQualita.pdf   -  www.galganogroup.it 

 Condivisa  già da centinaia di aziende, l’iniziativa chiama a raccolta il tessuto imprenditoriale italiano per testimoniare insieme il ruolo centrale della Qualità, intesa come modello a tendere verso l’Eccellenza. perché leva strategica per lo sviluppo del business e per il miglioramento della percezione che consumatori e cittadini hanno di prodotti e servizi. La Qualità, infatti può essere ovunque, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi.

 

L’iniziativa si svolgerà quest’anno dall’8 al 14 novembre inserendosi nell'ambito della Settimana Europea della Qualità; una Campagna che l'Unione Europea ha lanciato nel 1995 invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre iniziative  per diffondere la Cultura della Qualità. La Campagna italiana è stata ideata dal Gruppo Galgano nel 1989, in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità (che si celebra sempre il secondo giovedì di novembre) voluta e promossa dalle tre grandi Associazioni Mondiali della Qualità di Stati Uniti (ASQ), Giappone (JUSE), Europa (EOQ).

 Il Gruppo Galgano è la società a capitale interamente italiano, leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati.   Per informazioni:  Silvana Gainotti /  Cleide Sisti – Ufficio Stampa GRUPPO GALGANOTel. 02.39605295 – 335.7350510 – silvana.gainotti@galganogroup.it

Comunicato di Avatar di galganogalgano | Pubblicato Lunedì, 30-Ago-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop