Dssecurity ha iniziato i lavori per la costruzione del nuovo cadeau di massima sicurezza per la custodia dei supporti elettronici e la completa protezione degli archivi aziendali approfondimenti

La custodia degli archivi elettronici è un’attività che deve seguire regole di sicurezza molto restrittive, sia per evitare il deterioramento dei supporti elettronici che per proteggere la privacy dei dati contenuti nell’archivio.
Ecco perché la custodia degli archivi elettronici avviene sempre in caveau di massima sicurezza che devono rispondere a caratteristiche ben precise.

Dssecurity, leader nel campo della custodia e gestione di archivi elettronici e cartacei in outsourcing, dispone di 3 caveau di massima sicurezza  e ha iniziato il lavoro di realizzazione del quarto, nella sede centrale di Fidenza.

Questo caveau sarà dotato di tutti i sistemi per garantire la massima sicurezza dei dati: la struttura avrà specifiche caratteristiche, e sarà dotata di impianti di ricircolo aria con filtri di depolverizzazione. Sistema di impianti antintrusivi, sensori di rilevazione fumi collegati ad impianto antincendio con spegnimento automatico a gas, ambienti monitorati 24 ore su 24 da un istituto di vigilanza garantiscono la sicurezza dei locali.

Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Giovedì, 15-Lug-2010 | Categoria: Aziende