Venitem presenta i nuovi alimentatori “stagni” da esterno per tvcc

Venitem Srl,  azienda leader in Italia nel settore della sicurezza, arricchisce la propria gamma di prodotti e presenta i nuovi alimentatori da esterno in “Box stagno” IP56, a 24 Vac, 3,5A-100VA e 5A-150VA.
Questi alimentatori sono particolarmente indicati per tutte quelle realizzazioni di telecamere (standard, IP, Mega Pixels e Speed Dome), anche complesse, che richiedano l’utilizzo di un alimentatore lineare, a basso rumore.
I nuovi alimentatori da esterno prevedono 6 uscite indipendenti, ciascuna protetta da fusibili, che permettono di alimentare singolarmente altrettanti punti camera, garantendo sempre la massima affidabilità dell’impianto.
Su richiesta, Venitem offre anche la possibilità di realizzare scatole stagne di dimensioni maggiori (per il contenimento di sistemi di ripresa, ponti radio Wi-Fi etc.) e/o alimentatori di potenza diversa.
Questi innovativi alimentatori saranno disponibili da Giugno 2010, insieme alle unità di alimentazione a 24 Vac - 3,5A e 5A in box metallico (TL 2410-1, TL 2415-1, TL 2410-2 e TL 2415-2), dotate di chiave meccanica per chiusura di sicurezza.  Per questi ultimi modelli Venitem mette a disposizione due differenti dimensioni, a seconda delle necessità.
Queste novità confermano il trend di crescita continua di Venitem, sempre all’insegna dell’eccellenza e dell’innovazione dei prodotti proposti, tutti rigorosamente progettati e realizzati in Italia.
www.venitem.com

Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Giovedì, 01-Lug-2010 | Categoria: Aziende