Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le offerte di Utilità per la fornitura di gas naturale ai titolari di P. IVA: con il mercato libero più concorrenza e più convenienza approfondimenti

Nel 2003, con l'attuazione di quanto stabilito dal D.lgs 164/2000, è stato aperto il libero mercato del gas naturale, creando libera concorrenza a completo vantaggio dei clienti - privati e aziende - che possono oggi valutare in piena libertà qual è il fornitore di gas naturale che risponde meglio alle proprie esigenze in termini di convenienza e affidabilità.

I clienti business, in particolare, hanno oggi la grande opportunità di cambiare il proprio fornitore passando ad Utilità - azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas naturale a professionisti e imprese - senza dover apportare alcuna modifica agli impianti in essere e senza sostenere alcun costo di passaggio.

Utilità propone differenti offerte e servizi di fornitura di gas naturale pensati per le diverse tipologie di clienti, proponendosi di soddisfare al meglio il fabbisogno energetico e le specifiche esigenze aziendali:

- Offerte per Professionisti - fornitura di gas naturale per studi, negozi, condomini, ristoranti e piccole attività.
- Offerte per Piccole e Medie Imprese –  fornitura di gas naturale per imprese medio-piccole: meccaniche, tecniche, agricole, tessili, turistiche, sportive, alimentari, commerciali.
- Offerte per Aziende – fornitura di gas naturale per clienti industriali, grandi alberghi, gruppi di acquisto, grande distribuzione, consorzi di acquisto, gestori calore, pubbliche amministrazioni.
- Offerte per Trader – offerte per aziende che hanno la titolarità di grossista energetico e sono interessate alla compravendita di gas naturale, energia elettrica, certificati.

Richiedendo un preventivo online, e scegliendo di sottoscrivere il contratto via fax, Utilità riconosce inoltre ai propri clienti un vantaggio aggiuntivo per aver contribuito al rispetto dell’ambiente.

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Mercoledì, 30-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop