Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

HANGAR DESIGN GROUP SI APPRESTA A CHIUDERE L’ANNO IN NETTA CRESCITA E AD AFFRONTARE NUOVE SFIDE approfondimenti

A Mogliano Veneto (TV) si è tenuta nella sede di HANGAR DESIGN GROUP una conferenza stampa di presentazione dei risultati aziendali del 2008 e di anticipazione sulle attività 2009. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi della crescita e dello sviluppo del network nell’ambito dell’andamento generale dell’economia. In controtendenza con la situazione generale e la crisi dei mercati, il 2008 si chiuderà per Hangar Design Group con un segno positivo e all’insegna di una comunicazione a tutto tondo, raggiungendo al cifra record di fatturato di oltre 7 milioni di Euro. L’agenzia si prepara perciò allo sviluppo di nuove strategie e al tempo dei grandi cambiamenti. Ecco i punti cardine alla base delle strategie di sviluppo per il 2009. Il radicamento nel Nord Est e lo sviluppo in avanti. Continua il forte radicamento nel Nord Est italiano con l’acquisizione di nuovi clienti legati al mondo della gioielleria e che sono attivi soprattutto nell’area veneta, con un mercato nazionale e una notorietà worldwide.

La nuova sede di Milano e l’allargamento del raggio d’azione nel Nord Ovest. Hangar Design Group, dopo otto anni di intensa presenza sulla scena milanese, ha consolidato ulteriormente la sede di Milano, inaugurata lo scorso settembre in uno spazio più grande e funzionale, potenziandone allo stesso tempo la struttura. Fronteggiare con coraggio la crisi americana Dopo anni di intensa crescita seguita all’apertura della sede newyorkese nel 2002, i partner americani di HDG non si lasciano scoraggiare dalla crisi che ha coinvolto l’economia del loro paese e non solo. Stanno portando avanti i progetti in corso con grande determinazione e attraverso la diversificazione dell’offerta. Se i prossimi mesi saranno difficili, tuttavia dalla crisi nasce la ripresa e l’opportunità di un vero cambiamento. Il potenziamento della presenza in Cina Nonostante le difficoltà incontrate in questi quattro anni - nel 2004 è stata inaugurata la sede cinese di Hangar Design Group nella città di Shanghai - continua l’impegno in Oriente e si rafforza anche grazie ad un cambio di sede in una zona più centrale della città.

I partner fondatori ritengono infatti che i tempi siano maturi per puntare anche in Cina sulla velocità, l’agilità e la flessibilità dell’offerta che va dall’interior design al retail di negozio, agli allestimenti fieristici alla progettazione di siti internet. La prossima sede in Spagna Una grande energia si riscontra nella vicina Spagna, da molti anni protagonista sulla scena internazionale nel design e nell’architettura. La Spagna può essere annoverata fra le poche nazioni europee che hanno saputo trasformarsi e rinnovarsi dal punto di vista culturale. Proprio lì, Hangar Design Group ha deciso di aprire la sua quinta sede. Mogliano Veneto, 9 gennaio 2009

Per ulteriori informazioni: HANGAR PRESS t. 041 5936000 – t. 02 48028758 press@hangar.it

http://www.hangar.it

Comunicato di Avatar di hangarhangar | Pubblicato Martedì, 06-Gen-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop