Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rima Sceglie Infor Per La Gestione Delle Commesse

VIMERCATE - 19 maggio 2010 - Infor e BEE NewTech, già nota come Praxis Calcolo, partner di Infor ERP VISUAL, con sede a Milano, annunciano il successo dell’importante accordo di partnership con Rima, tra i principali produttori mondiali di freni antitempesta per gru e impianti idraulici per mezzi di sollevamento.

Rima ha scelto Infor ERP VISUAL per controllare la produzione in modo strutturato e ottimizzare tutti i processi di realizzazione dei propri componenti e impianti, gestendo al meglio sia le produzioni in serie che quelle personalizzate.
Con oltre 30 anni di esperienza, Rima è una realtà produttiva in grado di fornire a porti e fornitori di gru di tutto il mondo una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, attraverso una estesa rete di agenti e partner. La produzione consiste in quattro linee principali: freni antitempesta, impianti idraulici, attuatori rotanti e linee di alimentazione.
Rima utilizzava una soluzione, in ambito sistemi informativi, che non rispondeva alle esigenze dell’azienda in quanto, nonostante le numerose personalizzazioni, in particolare per la gestione delle commesse della produzione, non lavorava su commesse diverse, ma su commessa unica.
L’azienda aveva la necessità di una soluzione adatta alla gestione della commessa cliente per tutto il processo logistico-produttivo, fino alla consegna.
A seguito di una software selection iniziata in gennaio 2009 Rima ha scelto Infor ERP VISUAL, affidandosi a BEE NewTech, e il progetto è diventato operativo a gennaio 2010.
Infor ERP VISUAL è una soluzione ricca di funzionalità con un’interfaccia utente grafica facile da usare, che offre alle aziende manifatturiere una soluzione integrata per pianificazione, gestione e delivery. Dedicata al settore manifatturiero, Infor ERP VISUAL è una soluzione progettata per fornire alle piccole e medie imprese importanti funzioni di gestione attraverso sistemi di workflow built-in, permettendo la gestione ottimale del proprio business.
“Avevamo bisogno di una soluzione che gestisse al meglio le commesse, soprattutto la parte schedulazione: Infor ERP VISUAL ci ha subito colpito per le garanzie offerte in questo ambito” ha affermato Claudio Pagani, amministratore della Rima.
Filippo Lux, BU Manager Industria di BEE NewTech afferma: “Siamo sempre molto soddisfatti quando lavoriamo con Infor, perché grazie alle sue soluzioni sempre in evoluzione ci permette di fornire ai clienti un supporto tecnologico fondamentale per il successo del loro business”.
“L’accordo concluso con Rima riconferma la nostra posizione di leader nelle soluzioni ERP” ha dichiarato Enza Fumarola, Country Manager di Infor, Italia. “La nostra esperienza nel settore e la gamma di soluzioni veramente completa che offriamo, unitamente al know how di BEE NewTech, hanno garantito anche in questo caso un’ottima e puntuale gestione delle commesse”.

Per maggiori informazioni su Infor ERP VISUAL copia e incolla la seguente URL http://www.gestionale-produzione.com

A cura di:
Christian Ciliberti
Account strategist Nomesia
Via Cesalpino, n°60
Milano, Italia

Comunicato di Avatar di NomesiaNomesia | Pubblicato Giovedì, 20-Mag-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop