Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’agenzia veneziana Linkness partecipa al Marketing Forum 2010 di Gubbio approfondimenti

Mestre-Venezia, 19 maggio 2010

Anche l’agenzia Linkness – Distinguersi nel web, di Mestre (Ve) è fra i partecipanti al Marketing Forum 2010, evento nazionale dedicato ai professionisti del settore comunicazione, pubblicità e marketing giunto alla quindicesima edizione: l’evento si svolgerà giovedì 20 e venerdì 21 maggio a Gubbio, nella cornice pittoresca di un ex convento umbro.

Il Marketing Forum è un evento unico nel suo genere, un’opportunità che riunisce tutta la Marketing community italiana per una due giorni lontano dalle scrivanie e dal rumore di fondo per pensare e fare business in un modo nuovo. Un appuntamento imperdibile per i maggiori player del variegato mondo dell’advertising, della comunicazione e del marketing, al quale Linkness non poteva mancare, proseguendo così la strategia di crescita avviata anni fa. L’agenzia Linkness ha difatti da poco festeggiato i 10 anni di attività e, in un momento difficile per la comunicazione, in cui la maggior parte delle agenzie riducono personale e costi, vanta una continua crescita ed un organico interno di 25 dipendenti.
Alla manifestazione Marketing Forum 2010 saranno presenti Davide Cini, Managing Director di Linkness, e l’Account Manager Luca Facchin.

Riferimenti:
Agenzia Linkness, via Miranese 448, 30174 Mestre – Ve; Tel. 041-916757
Ufficio stampa: Elena Spolaore: elena@linkness.com; Paola Nannelli: paola@linkness.com

Comunicato di Avatar di CaleidosCaleidos | Pubblicato Mercoledì, 19-Mag-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop