Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ingrosso moda Roma – Centro Deca Distribuzione B2B approfondimenti

Ingrosso moda Roma – Centro Deca Distribuzione B2B.Sei un operatore del settore moda? Presso il Centro Deca troverai tutte le categorie inerenti alla moda:

calzature, abbigliamento uomo, abbigliamento donna, abbigliamento bambini, accessori, consulenza produzioni, salone di bellezza, centro formazione.

Ingrosso moda Roma – Centro Deca - Settori merceologici:

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.

Perché scegliere noi… 54.000 Mq di Brand, qualità e nuove tendenze!

Il Centro Deca si estende su una superficie di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Ingrosso moda Roma – Centro Deca  La nostra mission: Distribuzione B2B

Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B (Business to Business scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende), ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operatori. La nostra missione è far incontrare specialisti dei vari settori commerciali con le aziende leader presenti al Centro Deca.
Ingrosso moda Roma – Centro Deca - I nostri numeri

Oltre 60 Attività:

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Centro Deca

Distribuzione Ingrosso a Roma  - Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superficie di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo!

Ingrosso moda Roma – Centro Deca  - Affitto locali

Locali Commerciali, disponiamo di vari e metrature per offrire le migliori soluzioni al business della vostra azienda. La facilissima raggiungibilità del nostro centro, praticamente a ridosso del G.R.A. , sarà un’ulteriore elemento di successo per la vostra attività.

Parcheggi

Il nostro centro offre un ampio servizio parcheggio gratuito messo a disposizione degli operatori e della clientela. L’accoglienza è un nostro obiettivo per rendere efficiente al massimo il Centro DECA.

All’interno del Centro Deca è presente un’area ristoro con bar e tavola calda dove vengono serviti piatti espressi.
www.centrodeca.it

Approfondimento: https://www.centrodeca.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 13-Set-2019 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop