Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ufficio virtuale Milano: eOffice presenta il nuovo business centre approfondimenti

eOffice, operatore londinese di livello mondiale nel mercato dei business centre, inaugura una nuova sede nel centro di Milano.
A tutte quelle aziende che hanno bisogno per brevi periodi di un ufficio su Milano, eOffice dà la possibilità di affittare un ufficio virtuale per brevi e lunghi periodi.
Arredato con stile, dotato di confort e provvisto delle migliori tecnologie, l'ufficio virtuale Milano consente a business men ed aziende di avviare o espandere la propria attività e creare un vero punto d'appoggio operativo.
eOffice offre inoltre ai propri clienti numerosi servizi quali ricevimento ed invio di posta, servizi di segreteria e risposta alle chiamate con il nome della loro compagnia, voice mail accessibile 24 ore su 24 e possibilità di inviare messaggi tramite sms ed email.
Il noleggio di ufficio virtuale a Milano consente infine la possibiltà di affittare anche sale riunioni.
eOffice è un operatore di livello mondiale con business centre dislocati nelle principali realtà economiche di ogni paese. L'azienda è portavoce di una nuova cultura aziendale: fornendo tecnologia ed ambienti funzionali, eOffice consente agli imprenditori di cambiare il loro modo di lavorare. L'obiettivo di eOffice è infatti quello di fornire ai propri clienti soluzioni flessibili, convenienti e personalizzate che consentano loro di concentrarsi esclusivamente sul loro business.

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Giovedì, 29-Apr-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop