Selva Academy: come migliorare le performance aziendali e sviluppare nuove potenzialità approfondimenti

Verona, Maggio 2019 - “Come accrescere il valore di un’impresa? Sicuramente investendo in una formazione costante e strategica”, questo è quanto afferma Philipp Selva, CEO & Owner dell’azienda Selva, che ormai da anni porta avanti con convinzione le iniziative di Selva Academy. Migliorare la comunicazione interna ed esterna, incrementare la coesione e lo spirito di squadra, nonché sviluppare nuove potenzialità ed innalzare gli standard qualitativi e quantitativi: questi sono solo alcuni degli obiettivi che Selva vuole raggiungere attraverso un’azione continuativa di formazione.

Proprio in questi giorni, infatti, l’azienda ha accolto presso la propria sede un gruppo di venditori e consulenti dei negozi Möbel Biller, Möbel Pilipp e Möbel Inhofer, clienti tedeschi di Selva. Il 6 e il 7 maggio sono stati ospiti dello stabilimento produttivo e degli uffici di Isola Rizza, dove hanno potuto vedere dal vivo l’ideazione e la realizzazione dei mobili e dei complementi d’arredo. Ma non solo: il gruppo è stato accompagnato a scoprire tutta la bellezza dei laboratori artigiani della zona, apprendendo così i segreti della lavorazione del legno, della lucidatura e della principale tappezzeria.

Selva non è unicamente sinonimo di produzione, ma è esperienza e territorio. Proprio per questo, i clienti tedeschi hanno vissuto Verona anche attraverso un tour serale per le meraviglie della città scaligera. “È fondamentale conoscere da vicino l’azienda e il suo funzionamento, comprendere il valore e la qualità del prodotto attraverso la consapevolezza del processo produttivo che porta alla realizzazione” ha dichiarato Philipp Selva. “Considero necessario che vengano approfondite le diverse fasi di lavorazione, la cura con cui ogni passaggio viene svolto, e le competenze tecniche specifiche che ogni operatore deve possedere per poter svolgere al meglio la propria parte, al fine di produrre mobili che soddisfino gli standard d’eccellenza Selva”.

Selva srl

Via J.Selva, 307

37050 Isola Rizza (VR) - Italia

selva@selva.com