Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni approfondimenti

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente.

Il mese di marzo ha già visto l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo) in C.so Statuto 26.  Per il 30 è inoltre confermata l’apertura di Antegnate (Bergamo) presso il C. Commerciale l’Antegnate Gran Shopping.

Le 13 ristrutturazioni, cadenzate tra aprile a fine agosto, prevedono un restyling totale dei negozi per rendere gli ambienti sempre più funzionali, moderni e facilmente fruibili per qualsiasi consumatore, abituato a vivere esperienze di acquisto multisensoriali, in cui online e offline si intrecciano in modo indissolubile e continuo. L’obiettivo è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca attraverso una strategia omnicanale orientata a offrire un servizio in cui il cliente possa vivere la Pinalli Experience a 360°. Pinalli: da insegna a marca-insegna!

Consulenza, professionalità, esclusive di prodotti, un’ampia gamma di servizi formazione del personale e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta in tutti i beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana e l’esclusività delle sue proposte.

Ad ampliare ancora di più la gamma di proposte offerte dai punti vendita, i “Pinalli Benessere”: centri estetici esclusivi in cui rilassarsi e scoprire i trattamenti benessere più all’avanguardia in cui i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi si uniscono ad attrezzature di elevata professionalità. Al momento i centri Benessere Pinalli sono 6 (Bergamo, Crema, Cremona, Parma Eurotorri, Pavia e Modena), ma ulteriori aperture sono previste entro l’anno.

Di seguito l’elenco delle nuove aperture e delle ristrutturazioni dei punti vendita Pinalli:

MONDOVì

ANTEGNATE

SETTIMO TORINESE

PISA

CORNATE D'ADDA

CREMONA

SASSUOLO

VICENZA

GHIAIA

FORLI'

SEREGNO

NOVARA

CREMA

PARMA GHIAIA

BERGAMO

MONTALE

RISTRUTTURAZIONE

“Il 2019 è per noi l’anno della conferma che il piano strategico, cominciato l’anno scorso, è il percorso migliore che potessimo decidere di fare. Numerose sono le iniziative, le attività e le novità che quest’anno vedranno la luce e che siamo sicuri il cliente apprezzerà. “Destinazione 2020” è per noi – dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossetti – non solo un piano d’azione, ma soprattutto un modo innovativo di affrontare il mercato per distinguerci dai competitor con proposte uniche e all’avanguardia. L’allargamento distributivo e la serrata attività di restyling sono solo una piccola parte, ma fondamentale, di tutto quello che svilupperemo nei prossimi mesi. Siamo più che mai consapevoli che per distinguerci sia sempre più indispensabile riuscire a far vivere al cliente un’esperienza sempre più completa e coinvolgente e questo è possibile solo fortificando e valorizzando l’identità di marca.”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 14-Mar-2019 | Categoria: Aziende