Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Riapre al pubblico, con un'innovativa veste, il beauty store Pinalli approfondimenti

10/11/18 Biella, Via Italia 31


Prosegue il piano di espansione e di restyling dei beauty stores della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. Gli investimenti degli ultimi mesi hanno mirato ad obiettivi ben precisi: nuove aperture, operazioni di restyling, caratterizzate dal nuovo layout distributivo, e un ampliamento della gamma di prodotti distribuiti.

Al centro del processo di restyling c'è anche la riapertura, il 10 novembre 2018, del punto vendita in Via Italia a Biella: stessa location, ma un aspetto  rinnovato e contemporaneo, caratterizzato da tecnologie esperienziali e nuovi spazi digitali.

All’interno del punto vendita rinnovato, oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche già offerti, sarà possibile trovare, ad esempio, anche marchi come La Prairie, La Mer, Re Care e Filorga.

Il punto di forza del nuovo beauty store? Un forte legame tra l’e-commerce e il punto vendita, quindi tra “virtuale” e “reale”, grazie al servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel negozio più vicino senza costi di spedizione. Anche la presenza di preparate vendeuses in store, vere e proprie esperte del mondo beauty, ha un ruolo fondamentale per affiancare il cliente nell’acquisto e massimizzare così la customer experience. Infine, la comunicazione all’interno del punto vendita ha preso una nuova “forma”, grazie alla tecnologia del Digital Signage che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

Www.bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 06-Nov-2018 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop