Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

New look per zuiki a genova approfondimenti

Punto vendita completamente rinnovato per il brand in Liguria

Ancora una re-opening per ZUIKI, che mercoledì 24 ottobre, aprirà le porte a Genova, presso il Centro Commerciale Fiumara. 
Lo store, con una superficie di 250 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia lo stile del brand attraverso spazi accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

In occasione della re-opening, un regalo speciale: una shopping bag ZUIKI in omaggio per le prime 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.

Presente in store la collezione Autunno/Inverno Donna 2018-19. Una collezione fatta di colpi di scena e tinte forti, che infrangono regole e vecchi codici del fashion system. Uno street style cosmopolita, che prende ispirazione dalla city, dalla vita frenetica e reale di tutti i giorni.

Con i suoi 5 store in Liguria, il brand è quasi a quota 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet in tutta Italia, grazie anche al piano di sviluppo biennale che vedrà entro la fine del 2018 un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

 

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Approfondimento: https://www.zuiki.it/it/
Comunicato di Avatar di nprnpr | Pubblicato Martedì, 23-Ott-2018 | Categoria: Aziende
Tags: genova
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop