Stormshield potenzia il proprio Comitato Direttivo approfondimenti

Franck Bourguet si è unito al Comitato Direttivo di Stormshield con il ruolo di VP Engineering. La sua missione strategica consiste nell’organizzare e strutturare le attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, allo scopo di migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi a marchio Stormshield, supportando altresì l’innovazione e le scelte tecnologiche in programma per il futuro.
Quale leader del team di ingegnerizzazione dei prodotti Stormshield, Franck Bourguet supporterà la crescita dell’azienda assicurando l’efficienza dei metodi di sviluppo delle soluzioni e migliorando l’offerta esistente, così da andare incontro in modo efficace ai nuovi bisogni di cybersicurezza delle aziende.
Tra le sue priorità figurano lo sviluppo di soluzioni riconosciute per il loro livello di eccellenza tecnologica oltre che per l’elevata sicurezza e affidabilità garantita. Franck Bourguet dovrà altresì far fronte alle esigenze legate alla trasformazione digitale in termini di ottimizzazione del ciclo di marketing, innovazione e agilità dei processi produttivi.
L’esperienza professionale consolidata in aziende come il gruppo Thales, per cui ha ricoperto vari ruoli nella direzione tecnica sia in Francia sia all’estero, lo faciliterà nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Quale capo del dipartimento d’ingegneria, ha supervisionato team di oltre 150 dipendenti. È un esperto di infrastrutture, reti e sicurezza, ha pertanto tutte le carte in regola per supportare al meglio il vendor nella sua crescita.
Franck Bourguet, 47 anni, è laureato presso l’Istituto di Ingegneria delle telecomunicazioni Saint-Etienne (ISTASE classe ‘96).
Pierre-Yves Hentzen, CEO di Stormshield afferma: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Franck Bourguet nel nostro comitato direttivo. Le sue competenze ci permetteranno di pianificare nuovi obiettivi e rafforzare il nostro vantaggio competitivo, sviluppando soluzioni avanzate per combattere attivamente le minacce alla sicurezza informatica”.

Comunicato di Avatar di SABMCSSABMCS | Pubblicato Giovedì, 13-Set-2018 | Categoria: Aziende
Tags: francia